Carrellata concorrenti per il GF Vip 5 | Alfonso Signorini prepara la valigia

C’è una carrellata di nuovi concorrenti per il GF Vip 5 e spuntano quasi tutti i nomi del cast che dal 14 settembre 2020 sarà in onda 24 ore su 24.

Il conduttore del GF Vip, Alfonso Signorini – meteoweek

L’anticipazione è stata rivelata dal settimanale ‘Di Più’: una carrellata di nuovi concorrenti per il GF Vip 5 e Alfonso Signorini prepara la valigia per l’inizio del nuovo viaggio, fissato per il 14 settembre 2020. Il conduttore sul suo profilo Instagram promuove il video di promo: “Io sono pronto e voi?”.

Carrellata di nuovi concorrenti per il GF Vip 5

Alfonso Signorini presenta il GF Vip 5 – meteoweek

Il settimanale ‘DiPiù’ fa una rivelazione e svela la carrellata di nuovi concorrenti per il Grande Fratello Vip 5.

I nomi ufficiali, che fin’ora la produzione del programma ha confermato, sono: Elisabetta Gregoraci, la contessa Patrizia De Blanck e il cantante Fausto Leali. Per tutti gli altri nomi, seppur dati quasi per certi, non c’è ancora una conferma.

I volti noti che dovrebbero varcare la porta rossa il prossimo 14 settembre 2020 sono: Francesca Pepe, Stefania Orlando, Adua Del Vesco, Flavia Vento, Matilde Brandi, Dayane Mello, Miriam Catania, Maria Teresa Ruta in coppia con la figlia Guenda Goria, Francesco Oppini, Tommaso Zorzi, Paolo Brosio, Pierpaolo Petrelli, Enock Barwuah (fratello di Mario Balotelli), Massimiliano Morra, Andrea Zelletta e Fulvio Abbate.

Il lancio del GF Vip: Alfonso Signorini chiude la valigia

Alfonso Signorini, giornalista – meteoweek

Il countdown è cominciato, manca davvero molto poco per l’inizio della quinta edizione del Grande Fratello Vip: Alfonso Signorini chiude la valigia e si prepara al prossimo 14 settembre 2020.

Come la passata edizione, anche questa volta il giornalista ha deciso di lasciare il doppio appuntamento settimanale del lunedì e del venerdì, così come ereditato dal format spagnolo.

Leggi anche -> Il soldato Antonella Elia sugli attenti | A rapporto da Alfonso Signorini

Leggi anche -> Accordo segreto tra Antonella Elia e Alfonso Signorini | Verità a galla prima del GF Vip?

Milano, Roma, Cinecittà, good!” e così Alfonso Signorini mette in valigia le sue camicie e pashmine di alta classe. Insieme ai vestiti porta con sé anche una foto incorniciata della grande Maria Callas, che bacia con trasporto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Inizia il viaggio….. @grandefratellotv

Un post condiviso da Alfonso Signorini (@alfosignorini) in data: 27 Ago 2020 alle ore 2:07 PDT

Grande Fratello Vip, si parte” dice così una voce fuori campo del video di promozione e Alfonso Signorini si rivolge al suo pubblico: “Io sono pronto e voi?” .

Impostazioni privacy