Cecilia Rodriguez è stata tradita | Parla la donna con cui Ignazio si finse single

La donna che spinto Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez a lasciarsi non è stata Diletta Leotta ma Caterina Bernal. Modella argentina con cui Moser progettava anche un viaggio a Madrid. Un piano perfetto che però sarebbe stato scoperto anche dalla redazione di Chi e che quindi ha permesso di aprire un vaso di pandora per la coppia.

Cecilia Rodriguez – meteoweek

È finito, dunque, l’amore tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez e per l’ex del GF Vip e ciclista si parla di tradimento, o presunto tale. Moser si fingeva single al Phi Beach in Costa Smeralda e il dubbio per molti è quello che ciò che si è verificato con Caterina Bernal possa essersi verificato anche in passato.

A raccontare il modo in cui Ignazio Moser ha conosciuto la donna argentina è stata la stessa Bernal che, intervistata da Chi ha dichiarato: “Eravamo al Phi Beach, Ignazio era con un’altra ragazza nel tavolo di fronte al mio. Parlava con lei, che aveva conosciuto lì, ma guardava me. Poi un amico in comune di entrambi, Nicola, ha detto che voleva conoscermi”.

Cecilia Rodriguez è stata tradita -meteoweek

Caterina Bernal, la donna del mistero

Nel corso di queste ultime settimane, dunque, abbiamo avuto modo di vedere Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez al centro dell’attenzione mediatica per via della fine della loro storia avviata nella casa del Grande Fratello Vip nel 2017.

I rumors dei magazine di cronaca rosa, dunque, potrebbero essere veritieri e l’amore per la coppia sarebbe finito dopo che la Rodriguez ha scoperto un flirt nascosto con Caterina Bernal, come la stessa giovane ha raccontato al settimanale Chi: “Ci siamo presentati e io gli ho detto che sono argentina, lui allora ha iniziato a parlare nella mia stessa lingua e mi ha raccontato che era single, poi abbiamo bevuto e ballato un po’. Fino a quando non ci siamo scambiati i contatti”.

Cecilia Rodriguez foto – meteoweek

Il corteggiamento e il viaggio a Madrid

Ignazio Moser, dunque, ha corteggiato Caterina Bernal fingendosi single e quindi ben disposto a conoscere meglio la ragazza: “Inizia a mettere like su Instagram alle mie foto. Si comporta come un corteggiatore molto carino, del resto è anche un bel ragazzo”.

Leggi anche -> Cecilia Rodriguez ama fare la vittima | La verità su Ignazio Moser | Video

Leggi anche -> Cecilia e Ignazio, colpo di scena tra i due: cosa sta accadendo

I due, dunque, si erano dati appuntamento a Madrid quando Moser avrebbe dovuto lasciare l’Italia per un impegno lavorativo in Portogallo che in una fase successiva è, appunto, sfumato: “La storia è arrivata alla sua ex Cecilia che ha cercato conferma del flirt tra me e Ignazio. Una conoscente comune mi ha chiesto se fosse tutto vero, lei voleva sapere. Io ho confermato”.

Impostazioni privacy