Cecilia e Ignazio, colpo di scena tra i due: cosa sta accadendo

Spunta una nuova indiscrezione, lanciata da Dagospia, su Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: a quanto pare la coppia sarebbe sulla via della riconciliazione.

L’estate Rodriguez dai cuori spezzati

Un ‘estate all’insegna delle pene d’amore quella delle sorelle Rodriguez. Belen, che con la fine del rapporto con Stefano De Martino ha sollevato un polverone gossip come pochi, caratterizzato dal coinvolgimento di Alessia Marcuzzi, il flirt brevissimo con Gianmaria Antinolfi e per ultimo la sua attuale relazione con l’hair style Antonino Spinalbese e adesso anche sua sorella Cecilia.

Cecilia sembrava felice con il suo amato Ignazio Moser, conosciuto nella casa del Grande Fratello Vip, con il quale ha vissuto il lockdown tra le Alpi del Trentino, un amore così grande,  tanto da far uscire i rumor su una sua possibile gravidanza. Alla fine si ritrova in crisi anche lei. Chi l’avrebbe detto?

Cecilia e Ignazio litigano in vacanza

Così come per quella di Belen, la motivazione della rottura di Chechu con il Moser non ci è data sapere. La (ex) coppia infatti si è trincerata dietro ad un muro di silenzio, lasciando lungo spago alle congetture di amici o conoscenti. Quello che è certo è che i due hanno avuto una brutta litigata al Just Cavalli di Porto Cervo e da allora non sono più stati avvistati assieme.

Se Ignazio ha continuato la vacanza nella movida sarda, accaparrandosi da parte del gossip, ogni sorta di flirt, Cecilia ha raggiunto la famiglia per leccarsi le ferite insieme a sua sorella.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser meteoweek.com
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser meteoweek.com

C’è aria di riconciliazione?

Intanto c’è chi cerca di dare delle risposte allo strappo, come la forte gelosia di Cecilia che soffocherebbe il povero Ignazio Moser, la sua voglia di maternità che non combacia con quella dell’ex gieffino il quale al momento, vorrebbe dedicarsi di più alla carriera o addirittura c’è chi ha insinuato che, sempre Cecilia, vorrebbe convolare a nozze, cosa che al momento Ignazio non gradirebbe affatto. Insomma, incongruenze gravi di coppia che inevitabilmente portano ad una rottura. Ma qualcuna sarà vera?

Intanto ecco che dopo giorni di lontananza la coppia starebbe per ricongiungersi. A lanciare lo scoop è Dagospia e a questo punto non ci resta che attendere e vedere cosa succede.

LEGGI ANCHE ———–>Cecilia Rodriguez manda frecciata a Ignazio Moser | La complicità di Belen

LEGGI ANCHE ———–>Cecilia Rodriguez ama fare la vittima | La verità su Ignazio Moser | Video

https://www.instagram.com/p/CEjK1-EJuif/?utm_source=ig_web_copy_link

Purtroppo la stessa cosa non si può dire per Belen e il conduttore di Made in Sud, i quali sembrano sempre più lontani, anche se in fondo ad unirli per sempre c’è lui, il loro amato figlioletto Santiago.

Impostazioni privacy