Eleonora Daniele neo mamma: pronta a ritornare in tv, ecco quando

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:20

Tra le conduttrici più apprezzate e seguite del mondo dello spettacolo nostrano, Eleonora Daniele, da poco diventata mamma, è pronta a ritornare sul piccolo schermo. Ecco quando.

Eleonora Daniele – Foto fornita da Theo Wargo / Credits: Getty Images

Eleonora Daniele torna in tv

La conduttrice Eleonora Daniele è pronta a tornare sul piccolo schermo lunedì 7 settembre con Storie Italiane, in onda dalle 10 fino alle 12. La conduttrice manca dalla televisione dallo scorso maggio, quando è diventata mamma della piccola Carlotta. Pronta a ritornare sul piccolo schermo, in un’intervista rilasciata al settimanale Di Più Tv Eleonora Daniele ha raccontato che lascerà a casa la piccola per proteggerla dal coronavirus. Appena finita la trasmissione tornerà nel proprio appartamento.

“Non mi sentirei tranquilla a lasciarla in camerino visto il periodo che stiamo vivendo. E poi ci sono regole ferree di sicurezza per entrare in Rai, sarebbe un problema portare una bambina così piccola: Carlotta starà benissimo a casa nostra“. Per poi aggiungere: “Mi sarebbe piaciuto avere accanto la mia mamma, ma lei vive a Padova. Allatto Carlotta ogni tre ore, per fortuna gli studi Rai sono a pochi minuti da casa mia: per cui, appena finito il programma, tornerò a casa per dare la poppata alla mia bambina”.

Eleonora Daniele – Foto fornita da Pier Marco Tacca / Credits: Getty Images

Le dichiarazioni della conduttrice

A proposito della figlia la conduttrice Eleonora Daniele, in un’intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, ha dichiarato: “Sta benissimo. Cresce a vista d’occhio: quando è nata pesava poco più di quattro chili, ora ha già superato i sei. È una bambinona e mangia con appetito. Assomiglia a me quando ero piccola come lei ma è molto più piena di quanto fossi io”. Per poi aggiungere: “È anche simpatica: è capace di fare delle facce assurde, come sta facendo in questo momento mentre stiamo parlando. È una bambina che mette di buonumore”.

LEGGI ANCHE—-> Eleonora Daniele, la ricordate ai tempi del Grande Fratello? Diversissima [FOTO]

LEGGI ANCHE—-> Eleonora Daniele, avete mai visto la sorella? Chi è Cosetta [FOTO]

Sempre nel corso della stessa intervista, parlando del suo ritorno in televisione, ha affermato: “So già che Carlotta mi mancherà moltissimo. Mi organizzerò. Sicuramente continuerò a tirarmi il latte perché almeno fino a dicembre vorrei allattarla”.