Elodie al mare: bikini prorompente per la sexy cantante

Elodie sta vivendo un momento particolarmente produttivo: i suoi brani continuano ad essere un successo, mentre la storia con Marracash prosegue a gonfie vele.

Elodie
Elodie- Foto Ig- Meteoweek

Elodie si gode gli ultimi giorni al mare mentre i suoi tormentoni vengono suonati da tutte le radio italiane. La bella cantante romana non si è fermata nonostante il lockdown e ha continuato a produrre canzoni che hanno spopolato nel corso di questa estate.

La relazione con Marracash prosegue senza intoppi: i due sono molto innamorati e non perdono occasione per mostrarsi felici negli scatti pubblicati online.

Elodie, un successo dietro l’altro

Non solo successi musicali: Elodie sta vivendo un momento felice anche in famiglia, con la quale dopo anni di tormenti e incomprensioni, sembra aver ritrovato l’intesa perduta. In questi giorni di relax e mare, la bella cantante ha deciso di mostrarsi senza filtri lasciando i suoi fan a bocca aperta.

Anche senza trucco e lontana dai riflettori la ragazza ex protagonista di Amici di Maria De Filippi conserva tutta la bellezza che siamo abituati a riconoscerle. Magnetica, affascinante, dai tratti particolari e originali, Elodie conquista tutti al primo sguardo e le foto in bikini sono davvero mozzafiato.

In uno degli ultimi scatti condivisi su Instagram Elodie indossa un costume arancione che mette in evidenza tutte le sue curve. Sdraiata al sole la cantante romana getta uno sguardo sorridente allo spettatore che condivide con lei questo momento di relax.

Elodie
Elodie- Foto Ig- Meteoweek

LEGGI ANCHE ——-> Amici, ricordate il ballerino Antonio Baldes? Ecco cosa fa oggi e com’è diventato

LEGGI ANCHE ——-> Saranno Famosi, ricordate Valeria Monetti? Ecco oggi l’attrice a 40 anni [FOTO]

Fisico perfetto e bellezza naturale per la cantante

La sua bellezza naturale è uno dei motivi che l’hanno portata al successo, oltre al suo incredibile talento, emerso nel talent di Maria De Filippi, e confermato dalla carriera in ascesa della giovane artista.

Dopo Amici l’abbiamo vista a Sanremo e, dopo aver conquistato anche il palco dell’Ariston, ora ha in mente tanti nuovi progetti musicali, da realizzare anche in coppia con il suo fidanzato Marracash, altro artista di punta del panorama musicale italiano.

Impostazioni privacy