Emma Marrone struccata e senza filtri: l’ex di Amici si mostra così

Emma Marrone non è una ragazza troppo legata alle apparenze: questa sua peculiarità viene esaltata dal profilo ufficiale Facebook del programma “Che tempo che fa”, attraverso la pubblicazione di una foto della cantante, in cui appare totalmente struccata. 

L’estate intensa di Emma Marrone

E’ un’estate questa, davvero intensa per Emma Marrone su tutti i fronti, lavorativi e sentimentali.

Mentre la vediamo impegnata con X Factor, dove parteciperà come giudice, l’uscita del suo ultimo singolo completa il suo ultimo progetto discografico. Latina, il suo nuovo pezzo infatti è già un successone, scritto e pensato apposta per lei da autori importanti come Calcutta, Davide Petrella e Dardust.

Emma Marrone è amatissima dai fan che vedono in lei la grande artista e la ragazza della porta accanto, proprio quello che è Emma, bellissima nella sua semplicità.

Spesso mi faccio vedere struccata…

Questo suo modo di essere non passa inosservato, anzi, giusto in queste ore il profilo ufficiale della trasmissione di RAI 3 Che tempo che fa le dedica un post, riportando una sua dichiarazione, sull’essere una donna reale senza troppe impalcature:

“Spesso mi faccio vedere struccata, in tuta, come sono tutte le ragazze che vivono da sole, che lavorano, che a volte non hanno il tempo di essere perfettamente truccate, sempre ben vestite.

Mi piace poter rappresentare una donna reale con le sue smagliature, con la pancetta, con la ritenzione idrica, perché bisogna essere fieri di quello che siamo, sempre.

Su Instagram mi scrivono: ‘Sei veramente tu?’. Io non mistifico, non nascondo. La gente è disabituata alla verità, ha paura di mostrarsi per ciò che è. Io cerco di dare sempre la verità.

Non siamo le donne perfette e patinate che si vedono ovunque”

L’amore con il bellissimo Nikolai

Per quanto riguarda l’amore sono tanti ormai i rumor che vociferano di una liaison di Emma Marrone con  un modello norvegese, Nikolai Danielsen. I due sono stati avvistati insieme mentre facevano una visita al Colosseo a Roma.

Anche se i diretti interessati non hanno ufficializzato la loro relazione, è molto evidente il loro affiatamento. Nikolai Danielsen ha 28 anni ed originario della Norvegia. Nikolai adesso lavora nel mondo della moda in qualità di modello, ma sappiamo che fino a qualche tempo fa, faceva il pugile e ha disputato più di 70 combattimenti. 

LEGGI ANCHE ———–>Emma Marrone dal parrucchiere: le foto del nuovo look

LEGGI ANCHE ———–>Come sta Emma Marrone? La cantante svela gli esiti degli ultimi esami

E’ un ragazzo è molto legato alla famiglia e, nonostante per professione giri spesso il mondo, comunque è solidamente ancorato alle sue radici. A questo punto possiamo dire che ha molte cose in comune con Emma Marrone, compresa l’indole determinata e combattiva.

Impostazioni privacy