Grande Fratello, che fine ha fatto Katia Pedrotti? Eccola oggi 41 anni

Era il 2004 quando la splendida Katia Pedrotti ha varcato la celebre “porta rossa” dell’edizione numero 4 del Padre di tutti i Reality, ovvero il GF. Ma che fine ha fatto la donna e com’è diventata oggi?

Photo by – Google

Katia Pedrotti, star del GF4

Alta, magra e dotata uno sguardo da cerbiatta. Capelli lunghi biondi e setosi che le incorniciavano magicamente il suo viso. Dolce e determinata ha letteralmente incantato i numerosi telespettatori dell’edizione italiana numero 4 del “Padre di tutti i Reality”: il GF.

Lei, la splendida Katia Pedrotti, è riuscita a conquistare anche il simpatico Ascanio Pacelli, con il quale si è ben presto fidanzata. La coppia è diventata anche una sorta di simbolo di quell’edizione del Reality di Canale 5, che quell’anno fu vinto da Serena Garitta, oggi lanciatissima in TV.

Ma, nonostante il successo che li ha “investiti” entrambi, a parte qualche fugace partecipazione televisiva, per lo più nei salotti di Barbara D’Urso, i due hanno deciso di lasciare ben presto il mondo dello spettacolo e “investendo” le loro forze ed energie in altri settori. Ma sapete che cosa fa esattamente oggi la bellissima Katia e com’è diventata?

 

Photo by – Google

Oggi è ancora felice accanto al suo Ascanio

Per prima cosa dobbiamo immediatamente tranquillizzare i suoi fan sul fatto che è ancora sposata con Ascanio, con il quale si è unita in matrimonio nel 2005, ovvero esattamente un anno dopo la loro esperienza al GF, che li ha fatti incontrare, conoscere e innamorare. I due hanno costruito poi una splendida famiglia con la nascita di Matilda e poi di Tancredi.

Tuttavia, come hanno più volte dichiarato entrambi, hanno anche dovuto superare qualche piccola crisi, in particolare dopo la nascita della loro primogenita. “Desidero ancora sessualmente la mia Katia. E, anche se dopo la nascita di Matilda, abbiamo vissuto una piccola crisi, abbiamo subito ritrovato la nostra intimità sessuale e sentimentale. E oggi, quando vedo mia moglie, la desidero ancora con ardore!”, ha candidamente confessato l’uomo.

E pare che sia stato proprio a causa di questi momenti di crisi che Katia, oggi attivissima sui Social, in particolar modo su Instagram, abbia rifiutato l’invito di partecipare al GF Vip, sebbene abbia rivelato che “partecipare allo stesso programma che già conosce e con le stesse dinamiche, non l’avrebbe divertita”. Inoltre avrebbe temuto di doversi staccare un po’ troppo dalla sua adorata famiglia, e ciò le procurerebbe un immenso dolore.

Photo by – Instagram

Leggi Anche -> Flavio Montrucchio, lo ricordate al Grande Fratello? Diversissimo

Leggi Anche -> Alessandro Tersigni, lo ricordate al Grande Fratello? Eccolo diversissimo

Sempre al top e in forma grazie anche al marito

“Nella casa ci vuole un po’ di pepe. Se entro e faccio la madre di famiglia e basta, al pubblico non piace!”, ha rivelato. Ma lei, osservandola con attenzione sui Social, non ha certo di questi problemi, visto che è assolutamente al top! “Io vado in palestra quasi tutti i giorni, lo faccio per me, per tenermi in forma, ma anche per mio marito. Tante volte vedo mamme trascurate, in sovrappeso, accanto a mariti più gagliardi. Beh, poi finisce che le corna arrivano davvero! Bisogna non  mollare in tante cose se si tiene a un rapporto di coppia!”, ha confessato la splendida Pedrotti.

E che cosa ne pensa l’affascinante marito di questa sua opinione? “E’ stato mio marito Ascanio Pacelli a spronarmi, dicendomi di far venire fuori la mia femminilità. E a me, che all’inizio ero un po’ perplessa, è piaciuto tantissimo. Avrei potuto continuare a scattare per ore. Aveva ragione mio marito: una donna, anche se mamma e moglie, deve restare sempre femmina!”.

Katia, attualmente, lontana dalla TV, oltre a svolgere il ruolo di mamma e di moglie a tempo pieno,. lavora anche nell’azienda di famiglia del suo Ascanio.

Impostazioni privacy