La figlia del cantante oggi è irriconoscibile: la trasformazione incredibile

“Come si cambia” cantava la mitica Fiorella Mannoia ed è proprio questa la canzone adatta da dedicare alla figlia di uno dei mostri sacri del rock mondiale. Lei, dopo un passato nel quale ha rischiato di perdere la vita a causa della droga, oggi è dimagrita ed è bellissima. Chi è?

Photo by – Google

Lei è la figlia di un mito del rock mondiale: chi è?

E’ incredibile come una donna possa cambiare dal punto di vista stilistico ed estetico quando decide di prendere saldamente in mano le redini della sua vita. La sua grinta e la sua determinazione hanno sempre la meglio sui suoi momenti di sconforto che certamente non sono pochi. Se poi decide anche di mettersi a dieta, diventa un vero autentico combattente!

Ma quando si tratta di farsi forza e di cercare di uscire da un terribile incubo, dovuto all’utilizzo sempre più massiccio di droghe è “tutta un’altra storia”, poiché c’è in ballo la stessa esistenza.

Lo sa bene lei, classe 1984, figlia di un mito assoluto di fama mondiale, meglio conosciuto come il Principe Delle Tenebre, al quale si attribuiscono molte leggende. Un personaggio che non ha bisogno di presentazioni, così come la sua famiglia, che lui ha sempre messo al primo posto. Come  ha sempre messo al primo posto lei, la sua adorata figlia, che oggi è molto cambiata. Di chi stiamo parlando?

Photo by – Google 

Kelly Osburne e la sua incredibile trasformazione di donna

Stiamo parlando di Ozzy Osburne e della sua amatissima figlia Kelly, che oggi è diventata una donna di 36 anni bellissima, sexy e affascinante, completamente diversa da come la possiamo ricordare da ragazzina. Una donna forte che ha il coraggio di ricordare il passato, oltre che sottolineare di essere stata fortunata per essere riuscita a sopravvivere a tutt’oggi, nonostante il massiccio uso, o sarebbe meglio dire abuso, di stupefacenti.

“Purtroppo è stato un periodo difficile, molti miei amici non ce l’hanno fatta. Salutarli per l’ultima volta è stato orribile: ho avuto il senso di colpa da “sopravvissuta” per moltissimo tempo. Fortunatamente sono tre anni che sono pulita!”.

Profondamente scossa ha anche voluto aggiungere: “In un certo periodo della mia vita pensai: non voglio più vivere così. In casa misi perfino delle tende nere: a volte non sapevo manco se fosse giorno o notte! Capii ben presto che se avessi continuato così non ce l’avrei fatta e sarei morta se avessi continuato con certe brutte abitudini.”. Abitudini che ormai per lei sono un ricordo lontano oltre che molto doloroso.

Photo by – Instagram

Leggi Anche -> Avete mai visto la figlia di Morgan e Asia Argento? Stupenda [FOTO]

Leggi Anche -> Intervista ad Angelica Amodei: “Essere etichettata come la figlia di Rosanna? Un onore”

Oggi è biondissima e in forma: un incanto

Kelly, ora biondissima e in forma, ricorda anche con grande amarezza un episodio che la vide tristemente protagonista insieme al carissimo fratello Jack: “Un giorno presi il cellulare da ubriaca persa chiamai mio fratello Jack. Poco dopo venne da me ed entrai nella sua macchina: indossavo solo una magliettina e biancheria intima. Ricordo di avergli urlato: “Jack, non voglio essere una grassona ubriaca e pure perdente. Voglio essere magra ed essere una vincente!“.

Ed è proprio in quel momento che lei decise di ricominciare a vivere o di iniziare a vivere davvero. “Pensai: ok, se devo farlo allora lo farò seriamente. E così sono andata in terapia sei mesi per circa sei ore al giorno!”. E a quanto pare, a vederla oggi sul Web e in particolare sul suo seguitissimo profilo ufficiale Instagram, pare che abbia funzionato davvero! Lei è una donna nuova e di quella  del passato non c’è più niente, se non il coraggio in fase di potenziamento  che le ha permesso di essere quella che è ora: un incanto.

Impostazioni privacy