Madonna, la figlia Lourdes qui era solo una bimba: eccola oggi, splendida

Quando è nata la notizia, vista la fama delle celebre genitrice, ha fatto letteralmente il giro del Globo, ma ora Lourdes Maria Ciccone, è diventata una vera donna. Un’autentica provocatrice come la madre…

Photo by – Instagram

Lourdes Maria Ciccone, da bimba dolcissima a splendida 23enne

E’ nata il 14 ottobre 1996 a Los Angeles, dalla pop star Madonna Louise Veronica Ciccone e da Carlos Leon, la splendida Lourdes Maria Ciccone. Quell’anno era quello della svolta spirituale della star, che era totalmente immersa nel percorso assai visionario e introspettivo tra la Kabbalah e Misticismo. Tuttavia la figlia è sempre stata chiamata semplicemente con il dolcissimo vezzeggiativo di Lola.

Ma ritornando al suo nome, bisogna sottolineare che è stato scelto espressamente dalla tanto celebre genitrice, dopo un pellegrinaggio nel Sud della Francia presso l’omonimo Santuario. D’accordo in tale scelta è  stato anche il padre, che è l’ex personal trainer cubano di Madonna. Sebbene i genitori non stiano più insieme da un pezzo, Lola non ha mai interrotto i rapporti con lui, anche perché, da brava figlia, è legatissima al genitore.

E’ cresciuta a Londra ma ha studiato, per volere della genitrice, in Francia, per proseguire il diploma alla School Of Arts di New York. E  poi è  volata in Michigan, studiando arti performative nella stessa identica università frequentata  – guarda caso – da Madonna!

Sui Social, in una foto squisitamente vintage in compagnia di Maddy, ancora piccolissima, metteva in luce un viso paffutello, due occhi dolcissimi e dei ricci scuri ribelli.

Ma sapete com’è diventata oggi Lourdes? Una splendida 23enne!

 

Photo by – Google

Ribelle e bellissima

Bella e dotata di un fascino mediterraneo, ha scandalizzato un po’ tutti quando alla sua prima sfilata nel mese di settembre 2018 al celebre New York Fashion Week, si è mostrata in passerella mostrando peli sulle gambe, oltre che in topless! Ovviamente gli scatti al riguardo hanno fatto in men che non si dica il giro del Globo e della Rete.

Adolescente piuttosto ribelle, fu paparazzata a soli 15 anni mentre fumava: tali scatti fecero letteralmente infuriare la madre che la mise in punizione e che le impedì di partecipare al suo corpo di ballo durante il suo tour e spendendola direttamente dietro le quinte per occuparsi del suo guardaroba.

In qualità di modella e di testimonial, ha partecipato nel dicembre 2019 a un’importante campagna Desigual: in particolare la possiamo ammirare in un video dove appare senza veli insieme ad altre sessanta persone.

Grande giramondo, possiede due tatuaggi alquanto eloquenti sulle mani con scritto “mom & dad”. Un gesto che, al di là del suo essere ribelle, fa chiaramente intendere quanto sia legata a i suoi genitori.

Photo by – Google

Leggi Anche -> Avete mai visto la figlia di Morgan e Asia Argento? Stupenda [FOTO]

Leggi Anche -> Avete mai visto la figlia di Demi Moore e Bruce Willis? Bellissima [FOTO]

Non ama fare la diva

Donna curata, non è certamente più presa di mira, come in passato, per le sue assai folte sopracciglia, e nonostante qualche provocazione, gli amici più intimi, come ci ha rivelato il The Sun, la descrivono come una persona molto equilibrata, tranquilla e poco incline a dare spettacolo. Inoltre non ama atteggiarsi da diva, ne tanto meno oscurare il nome della celebre madre, che -in realtà- è piuttosto severa.

A livello affettivo si sa che ha avuto una storia molto importante con un collega universitario e con l’attore Timothyèe Chalamet, che è rimbalzato agli onori della cronaca per il suo ruolo chiave nella serie Homeland.

Impostazioni privacy