Roberta Di Padua si mette in mostra | Femme fatale fuori da Uomini e Donne | La foto

Fuori da Uomini e Donne, Roberta Di Padua si mette in mostra e svela quale parte del suo corpo preferisce. La dama sembra aver bisogno si autostima per ricominciare al meglio la nuova edizione del trono over.

Roberta Di Padua – MeteoWeek

Manca davvero pochissimo: lunedì 7 settembre, alle 14:45, Uomini e Donne tornerà in onda su Canale 5. I fan del dating show di Maria De Filippi hanno già iniziato il conto alla rovescia, mentre impazzano le anticipazioni sulle prime registrazioni. La scorsa settimana, infatti, Maria De Filippi è tornata in studio per le prime registrazioni di Uomini e Donne.

Instagram – MeteoWeek

Dalle indiscrezioni circolate sul web e sui social, le novità saranno moltissime. A cominciare dallo studio completamente rinnovato, anche per far fronte alla necessità di mantenere le distanze. La novità più eclatante, tuttavia, sarà l’unione dei due troni, over e classico, che prima avevano puntate e giornate dedicate.

Roberta Di Padua mette in mostra le gambe

Tra i volti già noti che torneranno a sedere nel parterre femminile, ci sarà anche Roberta Di Padua. La dama di Cassino è reduce da una stagione non troppo fortunata e, dunque, sembra pronta a riscattarsi. Dalle anticipazioni riportate nei giorni scorsi da Il Vicolo delle News, Roberta Di Padua si sarebbe detta disposta a conoscere anche cavalieri molto più giovani di lei.

Roberta a Uomini e Donne – MeteoWeek

Segno che la dama ha voglia di innamorarsi e di trovare qualcuno che le faccia tornare a battere il cuore. Intanto, Roberta Di Padua si mette in mostra su Instagram. In una storia pubblicata poche ore fa, la dama ha mostrato ai suoi follower qual è la parte del suo corpo che più le piace: le gambe.

Dama alla ricerca di riscatto a Uomini e Donne

Roberta Di Padua tiene molto alla linea e, in passato, non ha disdegnato di ricorrere anche al chirurgo per sentirsi meglio con se stessa. La dama, infatti, ha rifatto il seno e le labbra, ma lo ha sempre dichiarato, senza mai nascondersi, a costo di andare incontro a critiche. Del resto, Roberta Di Padua ha un carattere molto deciso e sa bene ciò che vuole, nella vita e in amore.

Leggi anche -> Conflitto di generazioni a Uomini e Donne | Anticipazioni sulle nuove troniste

Leggi anche -> Raffaella Mennoia crede ancora nell’amore | Sentimenti veri a Uomini e Donne

E’ proprio per la sua schiettezza che la dama riscuote tanto successo a Uomini e Donne. Cosa succederà a Roberta Di Padua in questa nuova stagione, ormai alle porte? La dama riuscirà a trovare finalmente il cavaliere giusto?

Impostazioni privacy