Trono over, Armando cambia look: il cavaliere si rinnova per l’amore

Armando Incarnato condivide una Stories che lo mostra dal parrucchiere mentre dà un taglio alla sua chioma: il risultato è da 10 e lode. Cosa ne pensate?

Alla ricerca dell’anima gemella

Mentre i telespettatori attendono con trepidazione la messa in onda della nuova stagione di Uomini e Donne, il dating show ha già dato inizio alle registrazioni con tutti i personaggi che ne hanno decretato il successo, come Armando Incarnato, il cavaliere del trono Over, che fa impazzire le donne.

Nonostante la prima puntata del programma di Maria De Filippi non sia ancora approdata in Tv – è prevista per il 7 settembre-  alcuni rumors trapelati dalle talpe de IlVicolodelleNews, raccontano un duro colpo per Armando Incarnato che come sanno tutti, sta cercando da anni la sua anima gemella.

Il duro colpo per Armando secondo le anticipazioni

Il bruno 44enne napoletano, dall’animo passionale e a volte molto irruento, piace molto alle donne anche se non tutte riescono a fare i conti con il suo carattere schietto e particolarmente comunicativo. Non ci è dato ancora sapere quali siano stati i motivi, ma stando appunto alle anticipazioni, sembra che Armando sia stato rifiutato da Claudia LaFirenze, nuova dama del programma, molto bella e solare e per nulla nuova al magico mondo dello spettacolo.

Sembra che la dama avrebbe preferito stare con le sue amiche piuttosto che uscire con Armando Incarnato. Che sia per questo motivo che quest’ultimo si sia precipitato dal parrucchiere? Per rinnovare il suo fascino mediterraneo?

Armando Incarnato a Uomini e Donne – MeteoWeek

Armando Incarnato rinnova il look

L’imprenditore partenopeo infatti in queste ore ha condiviso sul suo profilo di Instagram, una Stories che lo immortala sotto le forbici del parrucchiere, deciso a rinnovargli il look.

Armando Incarnato successivamente pubblica uno scatto che mette in mostra il lavoro finito, ringraziando l’hair style che ha contribuito a renderlo ancora più affascinate: abbronzato con gli occhiali da sole, il cavaliere di Uomini e Donne è pronto per fare breccia nei cuori delle dame, che sicuramente prossimamente scenderanno le scale del dating show di Canale 5 con l’obiettivo di conquistarlo.

LEGGI ANCHE ———–>Armando Incarnato troppo confuso | Anticipazioni imprevedibili a Uomini e Donne

LEGGI ANCHE ———–>Armando Incarnato alimenta il mistero | Amore a sorpresa fuori da Uomini e Donne?

Intanto possiamo solo sperare che il bell’Armando riesca a realizzare il suo sogno, quello di trovare quella stabilità in amore tanto ricercata. Che Noel Formica e Veronica Ursida siano definitivamente un solo ricordo? Le novità sono appena iniziate.

Impostazioni privacy