Vite al limite, Renee Biran pesava 287 kg: ecco com’è oggi

Tra le protagoniste del programma Vite al limite si ricorda Renee Biran che era arrivata a pesare 287 kg. Ecco come è diventata.

Renee Biran – Fonte: Facebook

Renee Biran a Vite al limite

Le storie dei protagonisti di Vite al limite finiscono per appassionare il pubblico a casa che, a distanza di anni, si chiede che fine abbiano fatto. Ebbene, oggi vedremo assieme che fine ha fatto Renee Biran Quando ha chiesto aiuto al dottor Younan Nowzaradan, Renee Biran aveva 53 anni e pesava 287 chili. Una situazione davvero molto complicata, con la donna che non poteva più condurre uno stile di vita normale.

La storia di Renee è stata raccontata nel corso della decima puntata della sesta stagione. Quando si è presentata dal dottor Nowzaradan, la donna doveva fare i conti con alcuni problemi respiratori dovuti al suo peso. Ex modella curvy, la donna è caduta nella dipendenza dal cibo, con il peso che è cresciuto a dismisura, fino ad arrivare a pesare 287 kg.

Renee Biran – Fonte: Facebook

Renee Biran oggi

Grazie ai consigli del medico Nowzaradan, Renee Biran è riuscita a perdere molti chili e anche ad ottenere il via libera per un intervento chirurgico di bypass gastrico. Nel corso dei 12 mesi a Vite al limite ha perso ben 114 chili, arrivando a pesare 173 kg.

Risultati davvero importanti, quelli raggiunti dalla donna, che all’inizio del 2019 ha scoperto di essere affetta dalla sindrome di Guillain-Barre. Si tratta di un disturbo che vede il sistema immunitario attaccare il sistema nervoso del corpo e in seguito al quale la donna è rimasta parzialmente paralizzata. Grazie a delle cure ad hoc, l’ex modella curvy è riuscita a recuperare parzialmente il movimento degli arti superiori.

LEGGI ANCHE –> Vite al limite, come sono oggi le sorelle Amy e Tammy? Eccole trasformate

LEGGI ANCHE –> Erano Vianey e Allen di Vite al Limite: la coppia da 600 kg oggi è così

Attraverso un post pubblicato nel febbraio dello stesso anno ha fatto sapere di essere in buona forma. Ma non solo, nel maggio del 2019 si è sposata a Las Vegas e come è facile intuire dai vari messaggi pubblicati sui social, sta continuando il suo percorso per continuare a perdere peso. Una chiara dimostrazione di come con la forza di volontà sia possibile raggiungere i propri obiettivi, con la donna che finalmente ha ripreso in mano la propria vita.

Renee Biran – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy