Ambra e Renga: il retroscena dall’avvocato prima della separazione

Ambra Angiolini e Francesco Renga sono stati assieme per più di 15 anni, fino a quando hanno deciso di separarsi. A tal proposito, proprio la nota artista ha rivelato a Verissimo un aneddoto riguardante il giorno in cui hanno firmato davanti all’avvocato.

Ambra Angiolini e Francesco Renga – Foto fornita da Vittorio Zunino Celotto/ Credits: Getty Images

Il retroscena dell’avvocato

Considerata una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo, dalla storia d’amore tra Ambra Angiolini e Francesco Renga sono nati i figli Jolanda e Leonardo. Dopo 15 anni, però, i due hanno deciso di lasciarsi e nel corso di un’intervista rilasciata a Verissimo, ospite di Silvia Toffanin, l’ex ragazza di Non è la Rai ha svelato un retroscena riguardante la loro separazione.

A tal proposito l’artista ha dichiarato che sia lui che il suo ex marito hanno in comune l’ironia e il giorno in cui si sono ritrovati a dover firmare i fogli davanti all’avvocato per accordarsi sulla separazione, Francesco Regna ha detto:  “Ma siamo sicuri?“. L’attrice, sorridendo, ha quindi detto di aver risposto: “Ma come, abbiamo fatto tutto sto macello…?“. La Toffanin ha quindi chiesto se secondo lei in quel momento il cantante avesse realmente avuto un ripensamento. Una domanda a cui la Ambra Angiolini ha replicato affermando: “È un uomo, gli uomini preferiscono sempre tenere le porte socchiuse”.

Dopo i primi momenti duri post separazioni, i due sono comunque riusciti ad instaurare un ottimo rapporto, soprattutto per il bene dei loro. Proprio per questo motivo hanno deciso di vivere vicini, con l’attrice che ha dichiarato: “È stato giusto continuare a vivere vicini, siamo riusciti a trovare la serenità anche se il primo momento è stato duro. lui mi fa ancora divertire, e poi all’inizio lui mi ha anche chiesto se stessimo facendo la cosa giusta”.

Ambra Angiolini e Francesco Renga- Foto fornita da Vittorio Zunino Celotto/ Credits: Getty Images

La fine della storia tra Ambra e Renga

Una separazione, quella tra Ambra Angiolini e Renga che aveva stupito in molti. A tal proposito la stessa conduttrice, nel corso di un’intervista rilasciata qualche tempo fa a Io Donna aveva dichiarato:

LEGGI ANCHE ——->Ambra Angiolini e Renga, il retroscena sull’addio: perché si sono lasciati

LEGGI ANCHE ——->Ambra Angiolini si racconta dopo la bulimia | Il periodo buio e la rinascita

Lo abbiamo deciso insieme. Non volevamo che tutto morisse senza che nemmeno ce ne accorgessimo, a forza di fingere che non stesse succedendo niente”, spiega l’Angiolini al settimanale” Vivo quello che sta succedendo come il più grande gesto d’amore che ci siamo regalati, forse il gesto più altruista che siamo stati in grado di fare dopo la nascita dei nostri figli. C’era una ferita sanguinante e io ho deciso di prendere la medicina per curarla. Magari un distacco può rimettere a posto gli equilibri”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

…. via Trionfale? a piazza della Loggia …amore al primo sguardo #roma #brescia

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial) in data: 19 Mag 2020 alle ore 11:36 PDT

Impostazioni privacy