Anna Boschetti rimedia ai suoi errori | Esperienza significativa a Temptation Island

Anna Boschetti cerca un modo per farsi perdonare degli errori compiuti all’interno di Temptation Island e lancia un forte messaggio al suo fidanzato. Quali sono state le sue parole?

Anna Boschetti rimedia ai suoi errori
Anna Boschetti – meteoweek

La fidanzata di Andrea Battistelli ha voluto fin dall’inizio partecipare a Temptation Island per dare una grandissima scossa al suo compagno che, non si sentiva pronto a creare una famiglia insieme a lei. La differenza di età infatti, ha giocato un ruolo molto importante all’interno della loro storia d’amore spingendo, Anna a far di tutto pur di ottenere quello che ha sempre voluto.

Proprio per questo, Boschetti nel docu-reality ha voluto mettere in scena un finto interessamento a un single per portare Andrea a una soia di gelosia tale, da accettare di volere un figlio con lei. Passati più di due mesi dalla fine del programma però, Anna Boschetti rimedia ai suoi errori cercando di dimostrarsi sui social sempre più romantica e innamorata nei confronti del suo fidanzato.

Anna Boschetti dimostrazioni d’amore

Lo sbagli commesso dalla fidanzata di Andrea all’interno di Temptation Island è stato condannato dai telespettatori ma allo stesso tempo perdonato dal suo compagno che, ha deciso di darle una seconda possibilità mettendo in primo piano il loro grande amore.

Anna Boschetti rimedia ai suoi errori
Anna Boschetti – meteoweek

Anna infatti, più volte ha spiegato di aver messo in atto quella finta per ottenere una famiglia con Andrea, capendo solo in seguito quanto sia stato grave il suo gesto. Ora che sono passati ormai diversi mesi dal loro ritorno a casa, la coppia si dimostra unita e più innamorata di sempre. Anna Boschetti rimedia così ai suoi errori e durante la serata di ieri carica un video molto importante. Di cosa stiamo parlando?

Andrea Battistelli sempre più innamorato

Sul profilo ufficiale di Anna, durante la serata di ieri è stato caricato un piccolo video che riprendeva il loro falò di confronto, mostrando il momento in cui, Andrea ha deciso di perdonarla uscendo così insieme dal programma.

Anna Boschetti rimedia ai suoi errori
Anna Boschetti – meteoweek

Leggi Anche -> Alessia Marcuzzi dipendenza affettiva | La verità sulle coppie Nip di Temptation Island

Leggi Anche -> Temptation Island 2020 registrazioni | Iniziato il viaggio nei sentimenti delle sei coppie

In risposta a quel video Anna ha affermato: “Non dimenticherò mai questo momento. Gli occhi dell’amore, ti amo Andrea”. I fan del programma sono quindi convinti che la Boschetti stia facendo di tutto per farsi perdonare i suoi errori sia nei confronti del suo compagno e nei confronti dei telespettatori a casa.

Impostazioni privacy