Home Gossip Antonella Elia in cerca di soldi | Fabio Testi al veleno dopo...

Antonella Elia in cerca di soldi | Fabio Testi al veleno dopo il GF Vip

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:47
CONDIVIDI

In un’intervista sul settimanale ‘NuovoTv’ secondo Fabio Testi, Antonella Elia sarebbe in cerca di soldi per poter convolare a nozze con Pietro Delle Piane.

Antonella Elia, nuova opinionista del GF Vip 5 – meteoweek

Antonella Elia sarebbe in cerca di soldi secondo l’attore Fabio Testi che spiega anche il perché: “La Elia e il compagno si sposeranno? Dipende tutto dai soldi che ricaveranno da quest’operazione”. Parole al veleno per la nuova opinionista del Grande Fratello Vip  e per il suo amore, visto come una “farsa”.

Antonella Elia in cerca di guadagni

L’attore Fabio Testi, ex concorrente del Grande Fratello Vip 4, viene intervistato dal settimanale ‘Nuovo Tv’ e riserva delle parole al veleno per la nuova opinionista del reality: Antonella Elia sarebbe in cerca di soldi per convolare a nozze.

Quale sarebbe il motivo secondo Fabio Testi? Così come si legge sul settimanale: “La Elia e il compagno si sposeranno? Dipende tutto dai soldi che ricaveranno da quest’operazione”.

Antonella Elia e Pietro Delle Piane nella Casa del GF Vip – meteoweek

Inoltre Fabio Testi è scettico sulla veridicità dell’amore di Antonella Elia per Pietro Delle Piane: “Non credo proprio che il loro sia vero amore. Ognuno tira l’acqua al suo mulino” così commenta l’attore un amore che definisce “una farsa di convenienza”.

Fabio Testi fa da eco a quanto già affermato tempo addietro da Antonio Zequila che aveva rivolto un monito ad Antonella Elia, dicendo: “Stai attenta Antonella. perché Pietro sta con te per interesse, non per amore. Tu lo porti in Tv e lui vive di luce riflessa” aveva detto il gentleman della Casa.

La profezia di Fabio Testi su Antonella Elia

L’attore Fabio Testi – meteoweek

Sempre nell’intervista rilasciata a ‘NuovoTv’, l’attore Fabio Testi concorda con chi come Patrick Pugliese, Fernanda Lessa e suo marito Luca Zocchi, hanno definito Antonella Elia una “raccomandata di Alfonso Signorini”. 

Anche per Fabio Testi qualcosa non quadra: la Elia sarebbe su una corsia preferenziale e l’attore spiega meglio il motivo: “Sin dalla prima puntata, quando Alfonso l’ha chiamata ‘soldato Elia’, lei gli ha risposto: “Agli ordini generale”, si era capito che tra loro c’era un accordo e che lei era una protetta”.

Leggi anche –> Antonella Elia, quanto guadagna l’ex concorrente di Temptation Island?

Leggi anche –> Il soldato Antonella Elia sugli attenti | A rapporto da Alfonso Signorini

Fabio Testi conclude l’intervista con una profezia su come sarà Antonella Elia da opinionista: “Vedrete come Antonella Elia predominerà anche su Pupo e gli dirà di stare zitto perché non capisce niente e la metteranno sul battibecco”. Insomma secondo l’attore ne vedremo delle belle anche nello studio di Cinecittà.