Ballando con le Stelle slitta la partenza: stop per Milly Carlucci

Slitta per causa logistiche ma soprattutto per l’effetto Covid-19 la partenza di Ballando con le stelle che quest’anno sta subendo notevoli adattamenti. Il noto programma la cui messa in onda era programmata il 12 Settembre dovrà rinviare ancora una volta il debutto di almeno una settimana e questo soprattutto a causa della rilevata positività al virus di Daniele Scardina e di Samuel Peron.

Milly Carlucci: “Primi test tutti negativi, poi…”

Milly Carlucci ha reso noto in queste ore il cambiamento di data dell’inizio del programma. La conduttrice è apparsa determinata e fiduciosa, il documentato ritorno all’Auditorium e la ripresa delle prove per tutte le coppie in gare tranne due conferma la volontà della produzione e dello staff di ritornare presto in video.

In una recente intervista rilasciata a Oggi Milly era certa che il programma non avrebbe incontrato ostacoli. I primi test sono, infatti, risultati tutti negativi poi c’è stata la sorpresa di Scardina e Peron che ha provocato un’arresto alla produzione: “Mai un programma nella storia della televisione è stato così travagliato, costretto a un’altalena di partenze e stop. Stiamo vivendo una telenovela ma noi andiamo avanti, nel rispetto delle precauzioni e della salute di tutti, per offrire un’edizione di Ballando con le stelle memorabile.

La conduttrice ha anche spiegato: “Avevamo fatto i tamponi e il risultato era per tutti negativo. Per questo avevamo iniziato a lavorare con serenità e ci siamo ritrovati insieme per le foto di rito. Questo virus è insidioso, evidentemente era in incubazione. Come accade per tutti gli sport di gruppo, facciamo i test due volte alla settimana”.

https://www.instagram.com/p/CEokoUDJ5Vn/

Leggi anche —-> Daniele Scardina quarantena in solitudine 

Leggi anche —-> Diletta Leotta Cenerentola super rock. Look da principessa moderna 

Ballando con le stelle: Daniele Scardina e Samuel Peron sostituiti?

Nell’annunciare il cambiamento di data del debutto di Ballando con le Stelle Milly Carlucci ha spiegato che la posizione di Daniele Scardina e Samuel Peron è ancora in dubbio, i due sono in attesa di tornare negativi ma fino a quel momento sono in quarantena nelle loro case, nonostante tutto stanno continuando la preparazione.

In molti si chiedono se saranno sostituiti vista l’imminente debutto del programma che non potrà essere rinviato ancora. Mlilly ha spiegato quanto sia incerta tutta la situazione non ha escluso la possibilità che Scardina e Peron possano non ritrovare il loro posto nello show: “Verranno sostituti? Il problema è che non sappiamo quando torneranno negativi: ci hanno detto che potrebbe perfino avvenire in due settimane, ma ci sono persone che combattono con i tamponi per mesi.”

Impostazioni privacy