Diletta Leotta Cenerentola super rock | Look da principessa moderna | Video

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:01

A quanto pare le vacanze sono terminate per Diletta Leotta, dato che la siciliana è subito tornata al suo amatissimo lavoro, insieme ovviamente al suo staff.

Diletta Leotta Cenerentola super rock – Meteoweek

La conduttrice siciliana è pronta ad affrontare una nuova stagione lavorativa, vivendo a pieno i tanti progetti che questa ha in agenda nel migliore dei modi anche se possibilmente il tutto è arrivato inaspettatamente e non come lei aveva immaginato.

Daniele Scardina, dunque, è un lontano ricordo e lei decide di mostrarsi nella veste di cenerentola rock incantando ancora una volta il web.

Diletta Leotta – Meteoweek

Diletta Leotta è la nuova cenerentola?

Dunque, se provassimo ad immaginare una principessa moderna o appunto una nuova Cenerentola probabilmente Diletta Leotta rappresenterebbe la donna perfetta… bella come il sole e assolutamente perfetta in tutte le pose delle foto che vediamo sui social.

Ciò che renderebbe Diletta Leotta una principessa rock, comunque sia, è il modo in cui la siciliana affronta la sua vita ogni giorno, con il desiderio di avere un principe al suo fianco, ma non che la salvi bensì che sia in grado di tenerle testa e lottare per il suo amore ogni giorno.

Diletta Leotta foto – Meteoweek

Tutto speravano che l’uomo in questione potesse essere da solo, ma come una prode guerriera Diletta Leotta ha scelto sé stessa a un amore improvvisamente diventato sbagliato.

Il look in gonnella di Diletta Leotta

A tenere banco in queste ore nel mondo del web troviamo un video che Diletta Leotta ha condiviso su Tik Tok e poi su Instagram.

Nel video in questione troviamo il prima e il dopo della preparazione di Diletta Leotta, la quale ha scelto per sé un look in total blu tra il rock e la perfezione che ha sempre contraddistinto la conduttrice.

Leggi anche -> Diletta Leotta incantata da un ragazzo in Sardegna | La furia di Cecilia Rodriguez

Leggi anche -> Diletta Leotta vacanza da sogno per due | Chi è il nuovo amore della siciliana | Video

La domanda che sorge spontanea, dunque, è la seguente: cotanta perfezione e bellezza è stata messa in scena per un impegno lavorativo… oppure la bella Diletta Leotta nutriva il forte desiderio di essere bella come le principesse delle favole per far colpo su un nuovo ipotetico fidanzato che ha preso così il posto di Daniele Scardina nel suo cuore?