Barbara D’Urso come flashdance | Doccia fredda per la conduttrice

Barbara D’Urso come Alex Owens di Flashdance, pronta per ballare o per la doccia fredda? I fan davanti allo scatto esultano.

Inizia la nuova stagione televisiva

Le vacanze estive per Barbara D’Urso sono finite e la conduttrice si è rimessa subito a lavoro. Manca davvero poco all’inizio della nuova stagione televisiva, che per Carmelita inizierà il 7 settembre con la messa in onda di Pomeriggio 5.

Per tutta l’estate Barbarella è rimasta in contatto con i suoi fan attraverso i social, pubblicando molte foto e stories sulle sue vacanze trascorse al mare. Non sono mancate le indiscrezioni sui dettagli del suo ritorno in Tv: se all’inizio dell’estate si vociferava una non conferma della sua conduzione del Grande Fratello Nip, con il passare delle settimane estive, questa supposizione si è quasi totalmente ribaltata a suo favore.

La conduttrice partenopea infatti dovrebbe avere sia il Live della domenica, sia il  Grande Fratello Nip (nonostante al momento non vi sia alcuna certezza che ci sarà in palinsesto).

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso perderebbe spazio?

Ma ecco che alla vigilia del via dei programmi di Mediaset, Dagospia sgancia una notizia bomba che fa tremare i fan:  Barbara d’Urso potrebbe clamorosamente perdere lo spazio che si è conquistata negli anni durante la domenica pomeriggio: “In Mediaset stanno iniziando grandi manovre, il prossimo anno la domenica pomeriggio potrebbe essere appaltata a qualcun altro”. Scrive Dagospia rivelando dunque che questa potrebbe essere l’ultima stagione del Live della d’Urso.

Insomma, le certezze fomentate negli ultimi mesi vengono in un attimo sgretolate, rimettendo Barabra D’Urso in una posizione d’incertezza all’interno dell’ azienda. Certo, la conduttrice è ancora una punta di diamante della squadra di Mediaset, ma stando a sentire Dagospia le cose potrebbero cambiare radicalmente nel futuro prossimo. Che centri la famosa petizione “Cancellare i programmi di Barbara D’Urso” lanciata durante il lockdown su change.org, arrivata ad oggi a 475.206 firme?

Barbara come Alex in Flashdance

Ad ogni modo i titoli dei giornali parlano di “doccia fredda” per Barbara D’Urso e quest’ultima in queste ore pubblica uno scatto su Instagram che la immortala nella posizione di flashdance il film musicale del 1983 famoso per la scena cult in cui la protagonista”Alex” Owens,  durante la danza, si fa  cadere addosso una cascata di acqua.Che sia una coincidenza?

LEGGI ANCHE ———–>Barbara D’Urso risveglio senza trucco | la 63enne senza filtri | Foto

LEGGI ANCHE ———–>Barbara D’Urso la donna country dell’estate | La corsa sul fieno | Foto

https://www.instagram.com/p/CEq6qqFD3fz/?utm_source=ig_web_copy_link

Flashdance #love #dance #colcuore

Scrive Barbara D’Urso che come sempre non passa mai inosservata.

Impostazioni privacy