Bendetta Rossi pazza di gioia, l’annuncio : “A fine ottobre…”

Qualche settimana fa Benedetta Rossi ci ha spezzato il cuore annunciando la dipartita del suo adorato cagnolone Nuvola. Ma ora la food blogger ha annunciato sorridente una grande novità che la riguarda da molto vicino. I fan sono al settimo cielo!

Photo by – Instagram

Benedetta Rossi, nuovamente felice e raggiante sui Social

E’ indubbiamente una delle food blogger e delle cuoche televisive più amate del nostro Paese la simpatica Benedetta Rossi. E lo è non solo perché propone durante le puntate della sua seguitissima trasmissione Fatto In Casa Per Voi meravigliose ricette, ma anche perché, nonostante il grande successo che l’ha letteralmente travolta, è rimasta una donna semplice e alla mano e con i classici piedi ben ancorati a terra. E nemmeno il fatto di essere cliccatissima sul Web e , in particolare, sulle sua pagine Social l’hanno indotta ad atteggiarsi da star.

Ed è proprio tramite i suoi profili che lei ama fare compagnia e tenere costantemente aggiornati i suoi fan, che lei, da donna umile di carattere e di indole, non vuole considerare tali, bensì suoi amici. Ed è per questo motivo che si rivolge a loro, pressoché quotidianamente, quando gli impegni televisivi e legati all’agriturismo che gestisce insieme al marito Marco glielo consentono, con un linguaggio che solitamente si utilizza con persone a noi vicine e molto care.

E ora tramite una storia su Instagram, ha informato i suoi followers su una gustosa novità lavorativa che la riguarda molto da vicino…

Photo by – Instagram

La food blogger annuncia una gustosa novità su Instagram

Certamente vederla sorridente e raggiante dopo che nelle scorse settimane si è mostrata – a buona ragione – sofferente e dolorante per la dipartita del suo amatissimo cagnolone Nuvola, con il quale amava apparire sui Social, anche in compagnia del suo consorte, è un’autentica gioia per l’anima.

Benedetta con questo stato d’animo ha  annunciato che ben presto uscirà negli store online e nelle librerie di tutta Italia il suo nuovo e attesissimo libro. La data fissata è il 17 ottobre. Ovviamente conterrà svariate ricette da lei stessa ideate e testate, e sarà coloratissimo e solare proprio come lei!

E per  ingannare l’attesa, in nome di questa sua innata e ormai proverbiale solarità, ha voluto prendere per la gola i suoi sostenitori postando un video ove l’indiscusso protagonista è un delizioso salame al cioccolato. Una prelibatezza semplice da cucinare anche a casa nostra, per fare felici  i nostri bambini, alcuni dei quali sono già ritornati sui banchi di scuola. E proprio alcuni di essi sono apparsi di recente nelle sue Stories.

Photo by – Instagram

Leggi Anche -> Benedetta Rossi fa preoccupare i fan | La cuoca spiega cosa è successo

Leggi Anche -> Benedetta Rossi avvertimento al marito: “Dovrai accontentarti…”

Amatissima anche dai bambini

E ciò sta a significare che anche un pubblico di giovanissimi apprezza molto Benedetta Rossi, che non vuole essere considerata un personaggio, ma semplicemente una donna che, grazie anche al supporto del suo amatissimo marito, che è stato il primo a credere in lei e nelle sue capacità culinarie, è riuscita a realizzarsi dal punto di vista professionale, vivendo immersa nella natura, nel loro splendido agriturismo nelle Marche, la sua terra.

Certo ora, nonostante lei sia seguitissima sia in TV che sui Social, ora sembrerà più vuoto senza la presenza del loro Nuvola, diventato in men che non si dica un’autentica star del Web in toto.

E chissà se la food blogger non decida prima o poi di riempire il vuoto con un altro nuovo amico a quattro zampe, conscia -però- del fatto che nessuno potrà mai sostituirlo nel suo cuore…

Impostazioni privacy