Cristina D’Avena, la 56enne pazzesca in mini costume | Foto da bollino rosso

Cristina D’Avena condivide uno scatto su Instagram che la immortala in bikini, con un décolleté che manda in orbita i fan.

Da Magica Emy a Bomba Sensuale

Ha fatto sognare milioni di bambini negli anni 80 fino ai primi anni 2000 con la sua voce, inconfondibile ormai, impressa nella memoria di tutti come la voce delle sigle dei cartoni animati, quelli più belli di sempre. Non si può pensare a Cristina D’Avena senza avere in mente George, i Puffi, Magica Emy e tantissimi altri.

In queste ore Cristina D’Avena però stupisce tutti con una foto che la mette sotto una nuova luce. La cantante bolognese infatti si discosta dal regno infantile e “puffoloso” a cui appartiene, mostrandosi come una femme fatale, sensuale, con un fisico da urlo.

La foto di Cristina D’Avena che ha scatenato i fan

Ciak… Si gira… Vi penso!

Sono le parole scritte dalla cantante, in allegato ad una foto che la ritrae con le braccia dietro la testa, ornata dai lunghi capelli e “un davanzale” in primo piano di tutto rispetto. Il décolleté di Cristina D’Avena raccolto in un bikini nero è da 10 e lode.

Nel giro di poco tempo si sono scatenati i commenti dei fan, che con ammirazione e stupore, si sono susseguiti sulla bacheca della cantante, con battute e frecciatine a volte esilaranti.

“I puffi son così alti due mele poco più… Ora ho capito. Tutto torna” scrive un utente su ed un altro “Kiss Milf Licia”. Qualcuno le chiede se ha fatto un patto con il diavolo e poi ancora un allusione ai Puffi “Se ti vede quattr’occhi mette direttamente gli occhi a Fondo di bottiglia per vederti meglio che é meglio”.

Cristina D’Avena i Puffi
Cristina D’Avena – mteoweek

Un fisico da urlo

Cristina D’ Avena che sta trascorrendo qualche giorno di relax a Montecarlo, ama condividere con i propri fan i momenti più belli della sua giornata, anche se quest’ultima foto possiamo dirlo forte, ha mandato al tappeto tutti i suoi follower.

La 56enne non è mai stata così in forma, frutto di tanto allenamento e dieta sana? Anche se c’è qualcuno che nota qualcosa di strano. “Ma è un fotomontaggio?”

LEGGI ANCHE ———–>Cristina D’Avena messa da parte | Nella musica non c’è spazio per lei : lo sfogo

LEGGI ANCHE ———–>Cristina D’Avena, avete mai visto sua sorella? Due gocce d’acqua!

Quello che è certo è che Cristina D’Avena piace ai grandi e ai piccini e con questo scatto, la voce della sigla di One Piece, ha fatto incetta di like.

Impostazioni privacy