Elisabetta Canalis tutta curve in costume : fisico statuario per l’ex velina

Uno scatto mozzafiato e una carta d’identità che a breve dice 42 anni. Elisabetta Canalis è al top della sua forma e la sua bellezza aumenta anno dopo anno. 

Elisabetta Canalis, radiosa e sensuale 

Passano gli anni ma la carica sensuale, e il fascino di Elisabetta Canalis crescono a dismisura. L’ennesimo scatto mozzafiato e una carta d’identità che a breve (il 12 settembre) dirà 42 anni. Elisabetta Canalis è al top della sua forma e la sua bellezza aumenta anno dopo anno.Gli scatti Elisabetta Canalis sono diventati oggetti di continua discussione da parte del pubblico e, stando alle reazioni, sono tra i più seguiti dell’etere.

Anche durante il terribile periodo del lockdown, Elisabetta aveva movimentato – e non poco – la noia della quarantena pubblicando molto foto. Dagli scatti casalinghi a quelli sensuali, la Canalis ha sempre dimostrato di saperci fare con i social. Tra le tante foto condivise molte hanno riscosso il plebiscito del pubblico.  Elisabetta Canalis, ha trascorso i giorni di isolamento per l’emergenza coronavirus nella sua di Los Angeles insieme alla famiglia e ha sempre dimostrato vicinanza al popolo italiano si dai primi giorni della pandemia. Proprio attraverso i social ha sempre incoraggiato i suoi tanti seguaci italiani invitandoli alla precauzione.

Leggi Anche -> Elisabetta Canalis scoppia il costume | Selvaggia in maculato | Foto

Leggi Anche -> Elisabetta Canalis in intimo: pizzo vedo e non vedo per l’ex velina [FOTO]

La bollente estate di Elisabetta 

Tutti i seguaci della bellissima sarda, non esitano a mandarle messaggi di ammirazione e complimenti, oltre ad una miriade di apprezzamenti. Un profilo vario e condito da tante foto che ritraggono la bella Elisabetta in tante versioni: sensuali, ammiccante, seria, sensuale e, come nell’ultimo scatto, sensuale e procace in un costume color carne che da risalto alle sue abbondanti forme.

L’ultima foto sta letteralmente facendo il giro del web e dimostra uno scultoreo fisico nonostante i figli e l’età. La scollatura lascia scoperto il decolletè esplosivo che non riesce ad essere contenuto adeguatamente dal leggero costume. L’ultimo scatto è stato immortalato dalle spiagge degli Stati Uniti, da quello che possiamo vedere, Elisabetta è pronta non solo a rientrare in tv ma anche a sfidare le tante giovani influencer che imperversano in rete. Siamo sicuri che Elisabetta, in questa sfida, parte ad armi pari. In quest’ultimo scatto un record di like: quasi 100,000 per una foto che la ritrae al top della forma.

Impostazioni privacy