Elodie e Marracash divini sul red carpet di Venezia: come si sono presentati

Sul red carpet della giornata inaugurale della 77esima Mostra del Cinema di Venezia, ad attirare la folla sono stati Elodie e Marracash. Con i loro abiti e la loro bellezza, la coppia ha infatti letteralmente affascinato i mass media.

I due si sono conosciuti l’anno scorso sul set del video Margarita e da allora si sono perdutamente innamorati. Dopo aver trascorso la quarantena e le vacanze estive in Sicilia, la coppia è adesso sbarcata nella Laguna veneziana, ed è riuscita a conquistare il pubblico anche grazie al loro look impeccabile.

L’outfit di Versace

Elodie è diventata la nuova musa di Donatella Versace, che le ha donato i suoi abiti anche in questa particolare occasione. L’abito della cantante è lungo e metallizzato, e presenta un rilievo sul décolleté che evidenzia il suo corpo e le sue gambe affusolate. I capelli di Elodie sono di nuovo cambiati e, dopo le treccine che ci aveva mostrato ultimamente, ora abbiamo visto un caschetto corto e pettinato all’indietro.

Indossare un abito disegnato appositamente per me da Donatella Versace è una di quelle cose che pensi succedano solo nei sogni“, ha scritto sui social la cantante.

Marracash è invece elegantissimo con un completo nero Versace, fatto di strass su giacca, camicia e pantaloni. Come accessori, il cantante porta una collana vistosa e degli orecchini di brillanti.

https://www.instagram.com/p/CEpdyOIFwZ-/

La coppia è stata dichiarata come la coppia più “fashion” della serata, e sicuramente la sintonia tra i due si è vista lontano un miglio.

Leggi anche -> “Elodie e Marracash, brutta lite a Taormina: spunta una indiscrezione”

Leggi anche -> “Abbiamo avuto discussioni”, Elodie e Marracash i momenti no: la confessione”

Baci e abbracci

Sul red carpet, Elodie e Marracash sono stati tutto il tempo al centro dell’attenzione e presi di mira dai fotografi. I due hanno persino rubato la scena ai protagonisti della giornata, ossia gli attori del film Lacci di Daniele Lucchetti.

E’ il primo uomo che mi capisce veramente“, aveva detto Elodie in un’intervista rilasciata a inizio anno a “L’Assedio” da Daria Bignardi.

Tra uno scatto e l’altro, i due si sono infatti scambiati teneri baci e hanno continuato a pubblicare video del loro amore anche dietro le quinte, sui loro profili social. Le approvazioni dei fans sono state tante, e la coppia ha dimostrato di essere davvero innamorata e bellissima.

Impostazioni privacy