Gemma Galgani si è fidanzata | Nome famoso | Sirius lontano ricordo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:06

Arriva l’ indiscrezione bomba secondo cui Gemma Galgani avrebbe trovato l’amore e non si tratta di Nicola Vivarelli.

Gemma Galgani ha un fidanzato?

Abbiamo lasciato Uomini e Donne con un grosso punto interrogativo: Sirius e Gemma diventeranno una coppia? Tra di loro è scoccato l’amore? Durante l’estate invece questa grossa bolla di sapone è scoppiata, perché la 70enne torinese si è dileguata lasciando il giovane Nicola Vivarelli da solo a leccarsi le ferite.

Non è infatti il 27enne toscano ad aver rubato il cuore della dama più famosa di Uomini e Donne. Durante queste vacanze estive, Gemma Galgani sarebbe stata impegnata dalle attenzioni di un’altra persona. A riverarlo è Nuovo TV.

Gemma Galgani – Fonte: Facebook

Più giovane per amore di….

Mentre i telespettatori attendono la messa in onda della prima puntata della nuova stagione del dating show condotto da Maria De Filippi, previsto per il 7 settembre, arrivano già le indiscrezioni sulle prime registrazioni. Sembrerebbe infatti che non solo l’incontro tra Gemma e Sirius non lascia alcuna speranza ad un possibile riallaccio della loro conoscenza, ma secondo quanto si vocifera, il giovane 27enne avrebbe puntato gli occhi su Valentina Auterio. 

Nel frattempo le voci su Gemma si rincorrono sul web e pare che la dama sia persino ricorsa ai ritocchini per ritornare in trasmissione più ringiovanita. E c’è di più..

Non sarà più come prima

Quello che sappiamo è che secondo i rumor sembrerebbe che Gemma Galgani abbia iniziato una relazione proprio con il famoso chirurgo plastico che le ha fatto il lifting. Quale sia il suo nome ancora non ci è dato sapere, ma se l’indiscrezione  dovesse essere confermata, Gemma potrebbe lasciare il trono over di Uomini e Donne.

Ad alimentare i sospetti che qualcosa di grosso stia bollendo in pentola inoltre, è il video pubblicato dalla pagina ufficiale del programma di Canale 5, attraverso il quale si vede Gemma in trepidazione pronta ad andare ad un appuntamento speciale..chi sarà il fortunato?

“Certo un pochino intimorisce, non si sa a cosa si va incontro—ma qualsiasi cosa accada, non cambierò mai me stessa”.

LEGGI ANCHE ———–>Gemma Galgani come Lady Diana | Principessa triste a Uomini e Donne

LEGGI ANCHE ———–>Gemma Galgani cede al ritocchino | Sorprese e anticipazioni Uomini e Donne

Dice Gemma misteriosamente. A lasciare ancor di più con il fiato sospeso i fan, è la frase che appare in sovrimpressione e che viene riportata a margine del filmato:

“Gemma sta tornando e non sarà più come prima” A questo punto non ci resta che aspettare.