Gemma Galgani cede al ritocchino | Sorprese e anticipazioni Uomini e Donne

Gemma Galgani svela il motivo per il quale durante i mesi estivi e stata lontano dai social e lascia tutto il pubblico senza parole. La dama ha realmente ceduto al ritocchino?

Gemma Galgani cede al ritocchino
Gemma Galgani – meteoweek

La dama del parterre femminile di Uomini e Donne negli ultimi due mesi d’estate sembrava essere completamente sparita dai social. Il suo profilo social infatti, per diverse settimane è rimasto inattivo preoccupando i tantissimi fan che ormai da diversi anni la seguono con ammirazione.

Ieri però si è registrata la prima puntata di Uomini e Donne dove le novità all’interno del torno over sembrano essere tantissime. Oltre allo studio anche Gemma Galgani sembra aver rivoluzionato il suo look e cede al ritocchino lasciando tutti senza parole, soprattutto Nicola Vivarelli che, ormai da mese aspetta di vederla. Cosa è realmente successo?

Gemma Galgani e le punturine al viso

Le novità di questa nuova edizione di Uomini e Donne sono tantissime ma nessuno avrebbe mai pensato di poter accostare la chirurgia estetica vicino al nome di Gemma Galgani. Durante la registrazione di ieri infatti, oltre al grandissimo confronto tra la dama e Nicola Vivarelli sembra esserci molto di più.

Gemma Galgani cede al ritocchino
Nicola Vivarelli – meteoweek

Prima del faccia a faccia definitivo con il cavaliere, Maria De Filippi ha spiegato che la dama non è apparsa all’interno dei suoi social per nascondere l’operazione che appunto aveva fatto.

Ha così mandato un video che mostra le tappe che Gemma ha fatto prima di potersi sottoporre all’operazione, lasciando credere a tutti che la dama abbia realmente ceduto a qualche ritocchino che in realtà sembra essere il vero e proprio scoop della puntata.

Dama cerca la giovinezza

Nonostante i lunghi rvm mandati in onda, Maria De Filippi non ha chiarito realmente se Gemma si sia sottoposta o meno all’operazione. Unna volta fatta entrare, la dama è sembrata come sempre, non facendo nessun chiaro riferimento alla sua operazione.

Gemma Galgani cede al ritocchino
Gemma Galgani – meteoweek

Leggi Anche -> Irene Capuano prova imbarazzo totale | Ex di Uomini e Donne ha il Covid-19?

Leggi Anche -> Veronica Ursida vuole essere amata | Dama stanca delle briciole fuori da Uomini e Donne

Il confronto tra Gemma e Nicola si è fatto fin da subito accesissimo. Lei infatti a accusato il cavaliere di non essersi mai avvicinato neanche quando erano senza telecamere e che, secondo il suo punto di vista alcuni messaggi che si scambiavano non erano frutto della sua persona ma bensì della mamma. La lunga discussione però, non ha portato a nessun chiarimento spingendo tutti ad aspettare le nuove registrazioni

Impostazioni privacy