Gianni Sperti non fa l’amore | Confessione imbarazzante per l’opinionista di Uomini e Donne

Gianni Sperti non fa più l’amore? La confessione imbarazzante è stata fatta dallo stesso opinionista di Uomini e Donne sul suo profilo Instagram. Scopriamo cosa accade nella vita sentimentale dell’ex ballerino.

Gianni Sperti – MeteoWeek

Tra pochi giorni Uomini e Donne tornerà in onda su Canale 5. L’appuntamento è previsto per il prossimo lunedì, 7 settembre, alle 14:45 e i fan del dating show di Maria De Filippi non stanno più nella pelle. La scorsa stagione è stata segnata dall’emergenza sanitaria, ma, in questa nuova edizione, sono previste numerose novità.

Instagram – MeteoWeek

Tra le varie novità in arrivo ci sarà l’unione dei due troni, classico e over, con tutti i protagonisti presenti in studio durante le puntate. Inoltre lo studio di Uomini e Donne è completamene rinnovato e ha riaperto le porte al pubblico, pur rispettando le regole del distanziamento.

Gianni Sperti ha rinunciato a fare l’amore?

A non essere cambiati, invece, sono gli opinionisti storici di Uomini e Donne, Tina Cipollari e Gianni Sperti, entrambi presenti in studio con ruoli ben precisi. Oltre a vigilare sulla buona fede dei partecipanti, come fa ormai da molti anni, Gianni Sperti si occuperà anche di leggere e condividere col pubblico i messaggini che tronisti e corteggiatori potranno scambiarsi in studio.

Gianni a Uomini e Donne – MeteoWeek

Dalle voci che sono circolate, infatti, la redazione di Uomini e Donne ha messo a disposizione dei cellulari con cui i vari protagonisti potranno conoscersi meglio in puntata. Al di là del suo ruolo di opinionista di Uomini e Donne, non si sa molto sulla vita sentimentale attuale di Gianni Sperti.

Problemi di cuore per l’opinionista di Uomini e Donne

L’ex ballerino ha un matrimonio finito alle spalle con Paola Barale che lo ha messo a dura prova in passato. Tuttavia, poche ore fa, l’opinionista di Uomini e Donne ha fatto una confessione imbarazzante sui social. “Situazione sentimentale: abito da Trieste in su… io!” ha scritto Gianni in una storia su Instagram.

Leggi anche -> Giulia Cavaglià esito del tampone per il Covid-19 | Ex di Uomini e Donne vive nel terrore

Leggi anche -> Tina Cipollari disperazione a tavola | Dieta estrema per l’opinionista di Uomini e Donne

Forse Gianni Sperti non fa più l’amore con nessuno ultimamente? Sembra proprio che l’opinionista di Uomini e Donne abbia voluto sorridere della sua situazione sentimentale attuale, prendendo in prestito le parole della canzone di Raffaella Carrà. Ma che futuro attende Gianni Sperti fuori da Uomini e Donne? Forse anche lui vorrebbe trovare la persona giusta?

Impostazioni privacy