Giulia Salemi lontana dagli uomini | Scelta drastica per l’ex del Grande Fratello Vip

Si lascia andare in un’intervista al settimanale ‘Oggi’ e così Giulia Salemi dice di essere lontana dagli uomini dopo l’esperienza avuta al Grande Fratello Vip 3.

Giulia Salemi, influencer ed ex concorrente del GF Vip – meteoweek

La ex concorrente del Grande Fratello 3 è ormai decisa: Giulia Salemi resta lontana dagli uomini dopo la triste esperienza avuta con il suo ex coinquilino Francesco Monte. “Non me ne pento ma non abbiamo più rapporti” questa la scelta drastica messa in atto dalla influencer verso il suo ex fidanzato.

Giulia Salemi segnata da Francesco Monte

In un’intervista al settimanale ‘Oggi’ la ex concorrente del Grande Fratello Vip 3, Giulia Salemi dice di stare lontana dagli uomini dopo l’esperienza negativa vissuta con Francesco Monte, all’epoca suo ex coinquilino.

Giulia Salemi e Francesco Monte – meteoweek

La storia tra i due cominciò sotto le telecamere della Casa per proseguire qualche tempo dopo anche fuori, fino a finire del tutto: “La storia con Francesco Monte? Ne è valsa la pena e non mi pento di nulla. È nata in un contesto surreale, per un po’ ha resistito anche fuori. Ma un rapporto di coppia è bello quando una donna si sente speciale e unica. Comunque, non ci sentiamo più”.

Giulia Salemi principe azzurro di se stessa

Oggi la giovane Giulia Salemi si definisce ‘principe azzurro’ di se stessa e non è un caso il suo ultimo lavoro, ovvero il libro dal titolo ‘Agli uomini ho sempre preferito il cioccolato’:Sono single, ho avuto qualche frequentazione recente, ma niente di importante. Per molto tempo ho cercato la felicità nell’attenzione maschile, invece non siamo principesse da salvare, ho deciso di essere il mio Principe Azzurro. Con un po’ di spensieratezza estiva, però, chissà…”

Copertina del libro di Giulia Salemi – meteoweek

Leggi anche –>Giulia Salemi e la fine con Francesco Monte: emergono nuovi dettagli

Leggi anche –> Giulia Salemi, l’Influencer vittima di violenza: “L’ho denunciato…”

Come immagina l’uomo della sua vita? Su questa descrizione speranzosa per il futuro, Giulia Salemi conclude la sua intervista: “Sono un po’ all’antica, credo che l’uomo dovrebbe corteggiarti. Ora col web sono molto diretti e cerco sempre di fare lo slalom tra chi sembra più interessato al fatto di frequentare il personaggio Salemi che la persona..”

 

Impostazioni privacy