Harry, parlano gli amici, l’indiscrezione: “Lo abbiamo perso…”

La famiglia reale britannica è da sempre al centro del gossip internazionale e in base ai recenti rumors sembra che gli amici di Harry siano preoccupati per lui. Ecco cosa è successo.

Harry – Foto fornita da Jeremy Selwyn – WPA Pool/ Credits: Getty Images

La preoccupazione degli amici

Finito al centro dell’attenzione per l’ormai nota Megxit, secondi alcuni tabloid inglesi Harry sarebbe al momento molto triste per la situazione che lo ha portato a vivere lontano dalla Famiglia Reale. Dal suo canto il secondogenito di Lady Diana e del principe Carlo si dichiara felice nel ruolo di padre e marito. Nel frattempo a manifestare la propria preoccupazione per Harry ci hanno pensato i suoi amici, con alcuni di loro che, in base ad alcune indiscrezioni, avrebbero addirittura deciso di non prendere parte alle sue nozze.

In particolare gli amici temono che Meghan Markle possa avere una cattiva influenza su Harry. Se tutto questo non bastasse, nella nuova biografia Finding Freedom, viene riportato il racconto di un amico dell’Eton College preoccupato per la situazione.

Meghan Markle e Harry – Foto fornita da TOLGA AKMEN/AFP / Credits: Getty Images

Harry e l’amico Skippy

In base a quanto riportato nella nuova biografia, sembra che Harry e il suo compagno di scuola Tom Inskip, detto Skippy, si siano allontanati dopo che quest’ultimo ha espresso la propria opinione in merito alla relazione con Meghan. In particolare sembra che abbia consigliato ad Harry di aspettare ancora un po’ prima di convolare a nozze con l’ex star di Suits.

“Non tutti si sentivano sicuri di questa situazione come Harry. Skippy si è seduto con il suo amico d’infanzia per esprimere una preoccupazione: Harry e Meghan si stavano muovendo troppo in fretta”, scrivono gli autori della biografia. Un punto di vista, quello dell’amico, che a quanto pare non sarebbe stato particolarmente gradito da Harry, tanto da non invitarlo in occasione del ricevimento serale privato per il matrimonio.

LEGGI ANCHE –> Meghan Markle messa in guardia su Harry: l’indiscrezione

LEGGI ANCHE –> Harry, la rivelazione choc dell’ex: “Vivere con la regina Elisabetta fa paura”

Secondo gli autori della biografia, inoltre, “Durante un brunch, che si è tenuto il giorno dopo il matrimonio, Skippy ha detto agli amici: “Meghan ha cambiato troppo Harry”. Secondo l’amico, il principe era intimorito da artisti del calibro di Clooney e Oprah. “Lo abbiamo perso” ha concluso Skippy”. Alla fine, comunque, sembra che Harry e Skyppy abbiano ripreso a parlarsi lo scorso anno, dopo la scomparsa della suocera di Tom Inskip.

Meghan Markle e Harry – Foto fornita da Aaron Chown – WPA Pool/ Credits: Getty Images
Impostazioni privacy