Ignazio Moser speranza che non muore | Ripartenza dietro l’angolo

Uno scatto luminoso e una lunga didascalia di supporto che fotografa perfettamente lo stato d’animo di Ignazio Moser. Una speranza o la rassegnazione?

Ignazio Moser e Cecilia, l’amore tormentato

Che la relazione tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez fosse arrivata al capolinea si era capito già da molto tempo. A dare il definitivo “colpo di grazia”, ad una relazione già di per se complessa, ci ha pensato il gossip degli ultimi periodi. Stando ai fatti Ignazio Moser starebbe frequentando Caterina Bernal e la storia sembrerebbe proseguire. La dichiarazione giunge proprio dalla Bernal che in un’intervista ha confessato:

Ignazio era con un’altra ragazza nel tavolo di fronte al mio – ha raccontato in un’intervista a “Chi” – Parlava con lei, che aveva conosciuti lì, ma guardava me. Poi un amico in comune di entrambi, Nicola, mi ha detto che lui voleva conoscermi. Io ho pensato: “Ma non è serio un ragazzo che parla con un’altra e fissa me”. Pochi secondi e me lo sono ritrovato al tavolo. Ci siamo presentati e io gli ho detto che sono argentina, lui allora ha iniziato a parlare nella mia stessa lingua e mi ha raccontato che era single, poi abbiamo bevuto e ballato un po’. Fino a quando ci siamo scambiati i contatti”.

Leggi anche -> Cecilia Rodriguez ama fare la vittima | La verità su Ignazio Moser | Video

Leggi anche -> Cecilia Rodriguez in cerca di amore | Il messaggio che non lascia spazio a dubbi

La speranza che non muore 

Non sono ben chiare le intenzioni di Ignazio Moser. Nostalgia di un amore passato e finito o voglia di ricominciare seriamente una nuova e stimolante relazione? Lo sportivo ha postato uno scatto che lo ritrae radioso e solare in una foto estiva. All’interno della foto una lunga didascalia recita: Spegnere per ripartire, penso che ogni tanto sia necessario,in un certo senso, uscire da noi stessi e dalla nostra routine per guardarci dall’esterno e capire se la direzione presa sia quella che davvero ci rende felici, che davvero ci rende orgogliosi di quello che siamo e quello che stiamo costruendo… come avrete notato è proprio quello che ho fatto in queste settimane, lontano da tutto e tutti anche da me stesso, a tratti…
ma ora è arrivato il momento di ripartire e ovviamente cercherò di farlo con il sorriso!

Impostazioni privacy