Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi | “Dormo sul divano da solo..”

Lorenzo Riccardi, ex tronista di Uomini e Donne, fa alcune curiose rivelazioni sulle sue abitudini notturne con Claudia Dionigi. La loro storia d’amore nata nel corso dello show di Maria De Filippi prosegue a vele spiegate, tra i due c’è una forte intesa, ma ogni tanto Riccardi ammette di avere necessità dei suoi spazi.

L’ex tronista si è raccontato in un’intervista al settimanale Mio, diretto da Silvia Santori, rivelando alcuni dettagli molto particolari riguardo alla sua vita di coppia, parlando dei suoi progetti lavorativi e degli obiettivi che ha in mente per i mesi successivi. Il sogno di Riccardi sembra essere quello di fare ancora televisione.

Lorenzo Riccardi rivela le sue abitudini notturne

Riccardi ha confessato di dormire pochissime volte nel letto accanto alla sua partner poiché non riesce a dormire se la camera è troppo buia. “Io dormo con la tv accesa, non riesco con il buio pesto” ha spiegato, infatti, l’ex tronista aggiungendo anche “Quando entro in camera da letto è tutto sigillato e non trovo neanche il letto. Quindi spesso ripiego sul divano”.

Il motivo per cui Riccardi “prende le distanze” è, dunque, dovuto soltanto alle sue consuetudini, la sua relazione con Claudia Dionigi prosegue senza intoppi e tra due regna una grande complicità, anche se a volte ci sono alcuni piccoli screzi, ma mai niente di serio.

Lorenzo Riccardi3 meteoweek.com
Lorenzo Riccardi3 meteoweek.com

 

Io e Claudia andiamo molto d’accordo, lei non è una che rompe le scatole.” dice Riccardi, parlando della sua partner, per poi aggiungere “Ogni tanto si impunta sulle cavolate, dice che sono disordinato ma non è vero: la vera disordinata è lei. Io pulisco, per esempio. Però lo faccio solo in sala: praticamente vivo lì.

Riccardi confida di ritornare in TV

Dopo l’esperienza come opinionista a Uomini e Donne, e in attesa di essere riconfermato per il ruolo, Lorenzo Riccardi svela di aver partecipato al provino per il Grande Fratello Vip.

Ora il tronista non si rassegna e spera di essere accettato quest’anno all’interno della Casa: “Io potrei dare tanto e fare attaccare le persone al televisore”. Riuscirà Riccardi a convincere Signorini e a prendere parte al reality?

Lorenzo Riccardi contro la riapertura delle scuole
Lorenzo Riccardi – meteoweek

Leggi anche ->Claudia Dionigi, chi è il suo ex: diversissimo la Lorenzo Riccardi

Leggi anche -> Lorenzo Riccardi contro la riapertura delle scuole | Troppe domande per l’ex di Uomini e Donne

Claudia Dionigi, dal canto suo, non è affascinata dall’idea del Grande Fratello Vip e preferirebbe invece prendere parte a talent show televisivi dedicati alla danza come Amici Celebrities o Ballando con le stelle.

Impostazioni privacy