Mara Venier problemi di salute | Messaggi dai fan | “Oggi sono…”

Mara Venier ha risolto positivamente i problemi di salute ed è pronta a tornare in pista. La conduttrice scalda i motori per la nuova stagione di Domenica In. 

Mara Venier: “Oggi sono felice…”

Uno scatto che la ritrae radiosa e brillante. Mara Venier ha attraversato un brutto periodo e la sua situazione fisica aveva seriamente messo in pericolo la sua partecipazione per la prossima stagione di Domenica In. La temeraria conduttrice veneziana non si è data per vinta e ha fatto di tutto per rimettersi in sesto. A 70 anni, zia Mara, sempre rivivere una nuova giovinezza ed è pronta e carica ad affrontare una lunga stagione all’interno del suo programma domenicale. La conduttrice si era recata nei mesi scorsi in una clinica per sottoporsi ad un intervento. Dopo aver trascorso lungo tempo per la riabilitazione l’artista veneziana si è mostrata su Instagram col sorriso e buon umore. Accanto allo scatto che la ritrae a casa, la donna ha scritto questa didascalia: Semplicemente Mara…..oggi sono felice ,tutto è andato bene

LEGGI ANCHE ->Mara Venier un nuovo corteggiatore allo scoperto | Rivelato il nome

LEGGI ANCHE ->Mara Venier , vacanze d’amore con Nicola Carraro | Tutto in pubblico a Forte dei Marmi

Una nuova stagione di Domenica In

I motori sono caldi: dal 13 settembre torna Mara Venier al timone dello storico contenitore del giorno di festa di Rai1 Domenica In. Il format rimarrà fedele alle ultime due edizioni e ci saranno pochissime novità.

Ci saranno pochissimi stravolgimenti e il canovaccio rimarrà lo stesso. Dai fatti della settimana in cui Mara Venier parlerà di un argomento di attualità, all’ avvenimento o una situazione che ha fatto molto ‘rumore’ durante la settimana appena trascorsa. La conduttrice ne discuterà con ospiti e collegamenti. Per i primi mesi della nuova stagione tv Domenica In non avrà il pubblico in studio, mentre Mara Venier potrà avere tre ospiti al massimo in carne e ossa e tutti quelli che vorrà in collegamento video, esattamente come è stato durante le ultime puntate della scorsa stagione.

 

Impostazioni privacy