Marco Baldini diventa papà a 61 anni: l’annuncio

Marco Baldini ritorna sotto i riflettori con un annuncio che lui stesso ha dato in un post pubblicato sul suo profilo Instagram: presto diventerà papà.

Il conduttore radiofonico ha infatti pubblicato, nel giorno del suo sessantunesimo compleanno, uno scatto in cui bacia dolcemente il pancione della compagna Aurora a cui è legato da quattro anni.

3 Settembre 2020. Sessantuno anni. Questo e’ il regalo più bello che mi ha fatto Aurora”, si legge sotto il post, seguito poi da migliaia di commenti dei follower che hanno voluto scrivere gli auguri alla coppia.

Chi è la compagna Aurora

La relazione tra Marco Baldini e Aurora, di 26 anni più giovane di lui, era nata quattro anni fa. I due si sono conosciuti in un bar all’ora dell’aperitivo e si sono piaciuti subito. Aurora non aveva idea di chi fosse Marco e della sua notorietà. Lei aveva attraversato dei momenti difficili per via dell’imminente separazione dal marito, e anche lui aveva le sue note difficoltà. Per questo, c’è stata subito sintonia.

Il loro amore, nonostante la grande differenza di età, è stato dunque determinante per la rinascita dello speaker che in passato aveva affrontato la dipendenza dal gioco d’azzardo e numerosi problemi finanziari.

Durante un’intervista rilasciata nella trasmissione Vieni da me condotta da Caterina Balivo, Andrea Baldini aveva infatti dichiarato, riferendosi a quel periodo buio della sua vita: “non perdevo soldi, ma cose più importanti come la famiglia, gli amici e il lavoro“.

Inoltre, aveva confessato il suo desiderio di paternità: “Io e la mia compagna stiamo provando ad avere un figlio, mi piacerebbe molto… Il problema non è suo, ma sono io che ho sparato troppo a salve e speriamo di arrivare a segno“.

Leggi anche -> Marco Baldini senza freni: “preferisco rimanere con le pezze al cu*o”

Leggi anche -> “Marco Baldini senza cassa integrazione: al governo siete del m***e”

Il sogno che si realizza

Adesso possiamo dire che il sogno di Andrea Baldini si è realizzato, e prestò arriverà un bebè. Secondo alcune indiscrezioni, la notizia stava già circolando da tempo tra gruppi ristretti di amici della coppia. Caterina Balivo ha infatti scritto, sotto al post del conduttore, “Finalmente si può dire“. Solo poche ora fa si è avuta però la conferma.

Impostazioni privacy