Grande Fratello, ricordate Victoria ex di Pasquale? Eccola oggi [FOTO]

Terza stagione del Grande Fratello: per la prima volta entra una coppia. Si tratta di una svolta storica nelle dinamiche sociali della casa che per la prima volta studia il comportamento di due soggetti già coinvolti sentimentalmente.

Pasquale Laricchia, lontano da Victoria, la sua ex

Loro erano Pasquale Laricchia, personal trainer pugliese famoso per le sue curiose espressioni in una lingua italiana non perfetta, e Victoria Pennington, vistosa ragazza americana. La Gialappa’s Band, che all’epoca dedicava moltissimo spazio al Grande Fratello prende immediatamente Pasquale sotto la sua ‘ala’ e lo massacra con clip irresistibili a cominciare dal suo tormentone “J so’ fort”, io sono forte.

Alla fine si arriva alla conclusione che Victoria parli un italiano di gran lunga migliore di quello del compagno.

La storia di Pasquale e Vicki

Pasquale e Victoria si conoscono in Italia e dopo qualche tempo decidono di mettere su casa a Milano: lei è una ragazzona texana con un gran fisico e un passato di nuotatrice che, conclusa la sua attività agonistica, vive facendo l’istruttrice.

Il loro rapporto culmina al Grande Fratello: i due si presentano insieme ai provini e gli autori studiano una soluzione del tutto nuova. Inserire una coppia che, divisa nelle dinamiche del gioco, di fatto è unita all’interno della casa.

Le divisioni

Per la verità di alleanza tra i due se ne vede poca: Pasquale, gelosissimo, non consente mezzo dialogo alla fidanzata che è una delle prime in quella edizione a sciogliersi in lacrime. Victoria si dice innamoratissima ma non nasconde che del fidanzato non sopporti l’egocentrismo e il pochissimo romanticismo. Il rapporto nella casa va avanti tra alti e bassi: nell’edizione che verrà vinta da Floriana Secondi, Victoria finisce sorprendentemente al secondo posto. Gli italiani la premiano rispetto al fidanzato che, sempre più geloso del successo della ragazza, lo eliminano dopo 78 giorni nonostante.

Matrimonio? Anche no

La coppia si riunisce fuori dalla casa l’8 maggio tra promesse di matrimonio, tanti figli e vita in comune. Ma dura poco. Si lasceranno un anno e mezzo dopo tra liti e insulti che portano a un passo dal tribunale. Victoria dopo una lite furibonda riempie la prima valigia e scappa in Alabama senza nemmeno parlargli e comunicando la fine della storia prima ai giornali che a lui.

Victoria accusa l’ex ragazzo di essere maleducato e manesco; lui risponde che lei è asessuata; lei contrattacca accusandolo di essere maschio solo a parole. Nonostante la grande popolarità e le motle offerte dalla tv italiana, Victoria decide di stare negli States per tentare una carriera artistica: quella di cantante non andrà benissimo, andrà un po’ meglio con la sua agenzia di modelle.

Due matrimoni

Non brillanti nemmeno i risultati sentimentali: un primo matrimonio nel 2012 con l’agente immobiliare Sam Brian, che la tradisce e la lascia dopo poco tempo, un secondo matrimonio nel 2015 con il bancario Justin Chittam con il quale le cose sembrano andare un po’ meglio.

LEGGI ANCHE——> Nina Moric accusa Luigi Favoloso: “Violenze su di me e mio figlio Carlos”

Victoria Pennington e Pasquale Laricchia in una foto d’archivio – meteoweek

Vicki non perdona

Quando l’hanno informata che Pasquale sarebbe tornato nella casa del Grande Fratello pare abbia detto “Di nuovo? Ma non ha ancora imparato a far nulla quello là?”. Con l’ex fidanzato ce l’ha ancora a morte. Tuttavia nessun commento ufficiale dal suo account Instagram dove Vicki racconta della sua attività professionale tra sfilate, ospitate televisive e corsi di model coaching.

https://www.instagram.com/p/Y8mX1kC-Kp/

Sul fianco destro in corsivo un lungo tatuaggio con una frase in italiano, “il tuo passato scrive il tuo futuro, la tua paura ti rende più forte”. Un cane boxer perennemente intorno e tante foto in palestra dove l’ex gieffina sfoggia un fisico ancora estremamente tonico.

Impostazioni privacy