Qui era solo un bimbo bellissimo , oggi è una star di Amici. Chi è?

Un bambino dall’espressione buffa e dotato di occhi azzurri ai quali è impossibile rimanere indifferenti. Di tempo da allora ne è passato e oggi è una delle star di Amici, oltre che una delle più belle voci della musica italiana. Chi è? L’avete riconosciuto?

Ieri un bambino felice, oggi un uomo e un artista bellissimo e molto amato

Un bambino dall’espressione buffa ma felice. Capelli ricci scuri, un viso leggermente paffuto e due occhi azzurri, perfettamente in tinta con la camicetta a scacchi che indossa, che è impossibile non ammirare. Certo, di tempo, da quello scatto, a dir poco delizioso, ne è passato, e oggi quel bambino è diventato un giovane uomo non solo bellissimo e affascinante, dotato di uno sguardo magnetico, ma anche un grande artista, in particolare un cantante molto apprezzato, sia dagli addetti ai lavori che dal grande pubblico, composto da persone di ogni età, non solo giovanissime.

Al di là del suo ragguardevole talento e della sua voce potente e modulata, deve “tutto” alla sua pigmaliona, la mitica Maria De Filippi: difatti lui se oggi è famoso, lo è grazie alla sua partecipazione, con tanto di vittoria, al noto Talent Show di Canale 5, Amici.

Dulcis in fundo ha anche partecipato di recente a una speciale edizione del programma, che ha visto trionfare, un po’inaspettatamente, in finale Irama. Avete capito di chi stiamo parlando?

Alberto Urso, non solo un talentuoso cantante ma anche un affascinante giovane uomo

Ma certo, è proprio lui: Alberto Urso! Il giovane, lanciatissimo più che mai nel vasto mondo musicale, con  alle spalle anche l’esperienza al Festival di Sanremo, seppur non particolarmente esaltante poiché non è aggiudicato un posto elevato nella classifica finale, è -in realtà- anche molto seguito sui Social, in particolare su Instagram, dal pubblico femminile, per il suo incredibile fascino che, coadiuvato a una voce vellutata potente e suadente, lo rende irresistibile al gentil sesso.

Tra le sue numerose fan vip c’è da annoverare Gemma Galgani, che lo “promuove” anche tramite i suoi canali Social, invitando le persone a seguirlo con interesse. Un interesse che il pubblico televisivo ha dimostrato anche durante l’assai recente messa in onda su Italia 1 di Battiti Live, ove il cantante si è mostrato, nel corso della  sua  assai acclamata esibizione con indosso un tutore al braccio.

Ovviamente, vedendolo “conciato” in tal maniera, i fan si sono immediatamente preoccupati poiché nessuno ne era al corrente. A quanto pare, parafrasando una battuta fatta dallo stesso cantante, classe 1997, si sarebbe rotto “il radio”. Tuttavia di più al momento non c’è modo di  sapere.

Leggi Anche -> Alberto Urso e Valentina Vernia, perchè è finita? La verità

Leggi Anche -> Gemma Galgani pazza di lui | Nicola ha un rivale 22enne

I fan preoccupati per la sua salute

Ma, al di là di questa preoccupazione, le sue numerose fan possono deliziare le loro orecchie col rifacimento in chiave espressamente moderna di Quando, Quando, Quando insieme a J-Ax.  Tuttavia  ciò che sta maggiormente a cuore al gentil sesso è la vita privata del  bel  Alberto che, vista la sua giovane età, vive relazioni piuttosto “ballerine”.

Ora però sono davvero in molti coloro che hanno iniziato sostenere che lui sia tornato insieme alla sua storica fidanzata, ovvero la splendida Valentina Vernia. Inoltre pare che tale ritorno di fiamma sia avvenuto proprio nelle scorse settimane, compici le calde giornate e serate estive. Ma al momento non c’è nulla di sicuro e non esistono nemmeno prove al riguardo.

Ciò che è certo è che lui, tutore a parte, è in formissima, come si può constatare osservando con grande attenzione gli scatti che pubblica sovente sul suo seguitissimo profilo ufficiale Instagram, che sono un’autentica gioia per gli occhi per le sue più  accanite e affettuose sostenitrici.

Impostazioni privacy