Amici, la trasformazione fisica di Alessio: oggi muscoli e tatuaggi

Alessio La Padula di strada ne ha fatto. Dopo essere stato uno dei protagonisti di Amici oggi si dedica ad altro e dagli scatti il risultato è sbalorditivo

Alessio La Padula e la partecipazione ad Amici 

Alessio La Padula di strada ne ha fatto e sembra essere passato moltissimo tempo dalla sua apparizione come ballerino all’interno della scuola più famosa d’Italia, quella di Amici. La Padaula nasce ad Eboli, provincia di Salerno, il 4 settembre 1996. Alessio, ha partecipato alla quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, quella del 2016, vinta dal cantante Sergio Sylvestre, con la bellissima Elodie al secondo posto. Rimase molto nel cuore del pubblico ma non riuscì ad arrivare in finale. Fu eliminato infatti, alla quinta puntata, molto prima delle semifinali, ma non passò inosservato ed ora appunto, è parte dello staff. Oggi è radicalmente cambiato e il corpo è diventato un mantra per il suo essere. Un profilo social molto seguito e una cura ai dettagli maniacale.

Leggi anche –> Antonella Elia e la lite con Pupo | Alfonso Signorini divertito prima del GF Vip

Leggi anche –> Pupo mette in guardia il pubblico | Il GF Vip contro il virus della follia

Un fisico scultoreo 

Alessio La Padula è cambiato. Un profilo Instagram curato nei minimi dettagli condito da quasi mezzo milione di follower che quotidianamente attendono lo scatto del giorno. Quasi tutti selfie e foto artistiche dove è lui l’unico soggetto, per l’account personale di Alessio, che sottolinea la sua bellezza e la cura del corpo.

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, non sappiamo se il ragazzo attualmente è fidanzato. Per molto tempo si è parlato di un’amicizia molto particolare nata all’interno della scuola di Amici con la ballerina professionista Elena D’Amario. Stando ad alcune indiscrezioni, pare proprio che i due abbiano passato insieme la Fase 1 dell’emergenza sanitaria. Nel frattempo basta farsi un giro sulla sua pagina Instagram per capire lo stravolgimento del ragazzo.

 

Impostazioni privacy