Federica Panicucci splendida in bikini: il tempo per lei si è fermato

Federica Panicucci ha trascorso l’estate 2020 in una delle regione più belle d’Italia, la Toscana, visitando Forte dei Marmi e l’Isola d’Elba. Per tutta la stagione, i fans sono stati infatti partecipi delle tappe fondamentali che la presentatrice ha raggiunto insieme alla sua famiglia.

La bionda conduttrice sta condividendo con i fans gli ultimi momenti trascorsi in riva al mare. A 52 anni, la Panicucci in bikini dimostra di avere un corpo perfetto e davvero invidiabile. Nella foto da lei recentemente pubblicata, porta i capelli lunghi e biondi e dei grandi occhiali da sole che la rendono solare.

Un’estate con la famiglia

Gli accompagnatori di Federica Panicucci, durante questo lungo soggiorno estivo, sono stati senz’altro i figli Sofia e Mattia (che ha avuto dal dj Mario Fargetta, con cui è stata legata per 20 anni).

Adesso, la conduttrice ha invece una relazione con Marco Bacini, imprenditore, proprietario del marchio di moda Rude is cool, che presenta vari negozi in tutto il mondo. Numerosi sono stati infatti i post che li ritraggono insieme e in cui Federica Panicucci appare felice e con un sorriso smagliante. I due sembrano essere davvero innamorati e, secondo alcune indiscrezioni, si parla già di nozze imminenti.

Leggi anche -> Federica Panicucci lo confessa solo ora: “Piansi e…”

Leggi anche -> Federica Panicucci mai più stellare | ringiovanita e pronta per Mattino 5 [VIDEO]”

I progetti autunnali

Da lunedì 7 settembre, Federica Panicucci sarà come sempre la protagonista di Mattino Cinque, che la vedrà alla conduzione. La stagione di quest’anno sarà la dodicesima. La conduttrice ha iniziato nel 2009, lavorando sempre con partner maschili diversi.
Sono infatti da poco iniziate le prove per la trasmissione, notizia che la presentatrice ha condiviso sui suoi canali social. “Dalla spiaggia allo studio di Mattino Cinque“, ha detto, “Stiamo iniziando le prove, stiamo cominciando a lavorare per preparare il programma che andrà in onda da lunedì come sempre“.
La Panicucci ha voluto poi pubblicare i momenti delle prime prove e, nei video, mentre indossa la mascherina, spiega tutte le norme per evitare i contagi di Covid-19: “La squadra è al completo e tutti i protocolli di sicurezza vengono rispettati con grande scrupolo da tutti noi e da Mediaset“.
Impostazioni privacy