Lei è la mamma di una delle concorrenti più amate del Grande Fratello Vip: chi è?

Una foto in bianco e nera postata su Instagram, che ritrae una bellissima donna in bianco e nero, con abiti e acconciatura che fanno pensare agli anni ’40. Forse non sembra, ma si tratta della mamma di una delle concorrenti più amate, ma anche più controverse del Grande Fratello Vip.

In realtà basterebbe guardare bene in volto questa donna per comprendere a chi sia imparentata, perché la somiglianza è davvero straordinaria. Si tratta, infatti, della madre di Antonella Elia, ormai concorrente fissa ai reality: non solo il Gif Vip ma anche, ad esempio, Pechino Express, dove è riuscita ad arrivare in finale.

Uno scatto per ricordare la mamma

Antonella Elia ha perso la mamma quando era molto piccola e dopo l’incidente stradale del 1979 perde anche il padre, trovandosi completamente orfana all’età di appena 16 anni.

La ragazza viene cresciuta dai nonni, arrivando poi alla carriera che tutti noi sappiamo ha avuto. Questo, tuttavia, non ha mai lenito il dolore per la perdita dei genitori e in particolare della madre, di cui sente ancora terribilmente la mancanza.

Nello scatto condiviso dalla showgirl quello che salta subito all’occhio è la somiglianza tra Antonella Elia e sua madre, fatto constatato e sottolineato dai fan della donna, che non hanno lesinato quanto a commenti sotto il post.

La somiglianza, inoltre, appare ancora più evidente se ci si sofferma ad osservare altri scatti pubblicati da Antonella Elia di quando era più giovane, utilizzando sempre la tecnica fotografica del bianco e nero. Una tecnica che ora risulta incredibilmente vintage, ma che ha ancora la capacità di dare un senso di eleganza alle immagini.

In questi tipi di scatti, Antonella Elia somiglia ancora di più a sua madre, con i lineamenti che sembrano esserle stati quasi rubati, tanto sono simili.

LEGGI ANCHE —-> Antonella Elia come Marilyn Monroe: lo scatto da giovanissima [FOTO]

LEGGI ANCHE —-> Antonella Elia prova di alta infedeltà | Coppia pronta al nuovo reality dopo GF Vip

Antonella Elia è fresca dell’esperienza dentro la casa più spiata del Grande Fratello, dove è stata una delle protagoniste assolute, anche a causa dei suoi problemi relazionali con altri inquilini del Grande Fratello Vip, in particolar modo Patrick, con il quale ha litigato innumerevoli volte.

Impostazioni privacy