Pamela Barretta smaschera Enzo | Comportamento squallido a Uomini e Donne

Dopo Uomini e Donne, Pamela Barretta smaschera definitivamente Enzo Capo e descrive quanto è stato “squallido” il comportamento dell’ex cavaliere del trono over. Scopriamo cosa è successo.

Pamela Barretta – MeteoWeek

Non c’è tregua per Pamela Barretta. Dopo la fine della sua storia con Enzo Capo a Uomini e Donne, Pamela Barretta ha passato momenti difficili. La dama si è data delle colpe inizialmente, tuttavia, adesso si sta togliendo qualche soddisfazione. In queste settimane, infatti, Pamela Barretta ha sempre dichiarato di non essere stata rispettata da Enzo Capo.

Instagram – MeteoWeek

La scorsa settimana, durante la prima registrazione della nuova edizione di Uomini e Donne, Pamela ed Enzo hanno avuto lo scontro decisivo in studio. Enzo Capo ha accusato Pamela Barretta di essere una “pazza” e di aver causato la rottura tra il cavaliere e la sua nuova fidanzata, Lucrezia.

Pamela Barretta toglie la maschera ad Enzo

Tuttavia, poche ore fa, l’influencer Amedeo Venza ha rivelato sul suo profilo Instagram che Enzo Capo si sarebbe dato alla fuga, lasciando Uomini e Donne per raggiungere la sua ex, Lucrezia. Insomma, dopo questa novità, forse Pamela Barretta smaschera definitivamente Enzo Capo e non manca di dire la sua.

Enzo Capo – MeteoWeek

“L’amore vince su tutto, gli inciuci, le bugie e i piani per prendere tutti per i fondelli no però! Far passare la propria donna per cornuta pur di fare televisione. Peggio ancora è lei che ci sta a queste porcherie! Squallore”. Con queste parole forti, Pamela Barretta sostiene che, ancora una volta, Enzo Capo abbia preso tutti in giro e si sia comportato in questo modo solo per visibilità.

Solo “inciuci e bugie” a Uomini e Donne?

L’imprenditore, inoltre, avrebbe fatto tutto con la complicità dell’attuale fidanzata, secondo Pamela Barretta. Motivo per cui, proprio in queste ore Enzo e Lucrezia sembrerebbero tornati insieme, brindando al loro futuro. Secondo Pamela Barretta, il comportamento di Enzo Capo a Uomini e Donne sarebbe stato decisamente squallido.

Leggi anche -> Enzo Capo scappa dal programma | Ennesimo bluff per l’ex di Uomini e Donne

Leggi anche -> Trono over, Maria De Filippi si infuria col cavaliere: volano parole grosse

Ma cosa accadrà nel prossimo futuro? Come commentato dalla stessa Pamela, tutta la faccenda sta assumendo i caratteri della soap opera, sia per le dinamiche, sia per il sospetto che qualcuno stia mentendo, approfittando della situazione. Per capire meglio, non ci resta che attendere le prossime puntate.

Impostazioni privacy