Roberta Morise e Ignazio Boschetto la coppia fa sul serio: passo grande

Roberta Morise e Ignazio Boschetto sono di recente finiti al centro del gossip per via di alcuni rumors in merito ad una loro presunta relazione.

Roberta Morise foto fornita da Pier Marco Tacca – Foto Ignazio Boschetto da Frazer Harrison Credits: Getty Images

Ignazio Boschetto e Roberta Morise

In base ad alcuni rumors sembra che Roberta Morise e Ignazio Boschetto (leggi la sua biografia) abbiano intrapreso una relazione lo scorso luglio, salvo poi dirsi addio il mese successivo. In particolare sembra che i due stessero trascorrendo alcuni giorni di vacanza a Cefalù, quando ad un certo punto qualcosa sarebbe andato storto, con Boschetto che pare abbia deciso di andar via senza dare spiegazioni.

Secondo le ultime indiscrezioni riportate sulla rivista Chi, però, sembra che tra i due sia ritornato il sereno. Come riportato nella rubrica ‘Pillole di gossip’, infatti, Roberta ed il cantante de Il Volo avrebbero fatto pace. Ma non solo, i due sarebbero stati visti assieme a Cirò Marina, la cittadina da dove proviene la conduttrice. Qui il cantante avrebbe conosciuto le persone più care per Roberta Morise. Al momento, ricordiamo, nessuno dei due ha confermato la relazione. Non resta quindi che attendere eventuali conferme o smentite in merito da parte dei due diretti interessati.

Il Volo – Foto fornita da Daniele Venturelli/ Credits: Getty Images

Il presunto flirt con Eros Ramazzotti

A proposito di Roberta Morise, qualche tempo fa la conduttrice è finita al centro della cronaca rosa per via di alcune voci in merito ad un presunto flirt con Eros Ramazzotti. Rumors prontamente smentiti dallo stesso cantante che sui social ha scritto: “Mi ritrovo a parlare ancora una volta di gossip (e chissà ancora quante altre volte succederà )in un momento storico per l’Umanità. Mi ritrovo ancora a smentire la presunta storia d’amore con l’ennesima pseudo fidanzata (Roberta Morise ) con la quale c’è solo una sana amicizia e rispetto artistico”.

LEGGI ANCHE –> Roberta Morise fuori da I Fatti Vostri | Zampino di Magalli ? Il comunicato

LEGGI ANCHE –> I fatti Vostri, Magalli fa una battutaccia sulla Morise: scoppia la polemica

Dal suo canto Roberta Morise, in un’intervista rilasciata a Chi ha affermato: “Non ho detto nulla perché non c’è nulla di più elegante di un grande silenzio. Fossi stata in Eros avrei evitato la smentita, ma rispetto la sua scelta. Tanto, se le cose non sono vere, scemano da sole senza creare casi mediatici”. Ha poi aggiunto: “In questo periodo siamo tutti più vulnerabili e magari lui, ora, è più sensibile. D’altronde ha dei figli e delle responsabilità. Io quando ho letto le prime indiscrezioni sono raggelata. Ma sono dell’idea che se le cose non sono vere, meglio non parlarne”.

Roberta Morise – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy