Temptation Island, Ciavy e Valeria matrimonio | Lei non lo nasconde più

Dopo essersi lasciati nel corso dell’ultima edizione di Temptation Island, Valeria Liberati e Ciavy hanno deciso di tornare insieme. Ecco quanto dichiarato dalla stessa Liberati in merito a questo ritorno di fiamma.

Valeria e Ciavy  – Fonte: Facebook

Valeria Liberati e Ciavy

Ha destato molto scalpore il ritorno di fiamma dopo Temptation Island fra Valeria Liberati e Ciavy. I due avevano deciso di porre fine alla loro storia davanti al falò di confronto, salvo poi decidere di ritornare assieme una volta lontani dal programma.

A tal proposito la stessa Valeria Liberati, nel corso di un’intervista rilasciata a Super Guida Tv ha dichiarato: “Temptation Island ha cambiato me ma anche lui perché lo ha reso l’uomo che volevo. È servito ad entrambi per capire ciò che andava cambiato nel nostro rapporto. […]Ciavy è cambiato e non è solo quella persona che tutti hanno conosciuto nel villaggio. Lui era diventato così da due anni. I primi anni era una persona che mi riempiva di attenzioni. Io non sono una persona materialista perché per me nella vita contano i fatti. Può sembrare banale ma era da tanto che Ciavy non mi chiamava amore, vita mia. Ora mi dice “ti amo” tutti i giorni e questo mi mancava nel nostro rapporto”.

Valeria Liberati – Fonte: Facebook

I rapporti con Alessandro Basciano

In merito ad un possibile matrimonio e un figlio con Ciavy, inoltre, la Liberati ha affermato: “Per il momento non vorrei nessun figlio. Ho avuto l’esperienza in passato che mi ha segnato moltissimo. Devo capire se Ciavy è l’uomo della mia vita e se è cambiato come dice. Il matrimonio è un sogno che metto per il momento in pausa”.

Leggi Anche –>Temptation Island, che fine hanno fatto Riccardo e Camilla? Vite diverse

Leggi Anche –> Coronavirus, protagonisti di Temptation Island bloccati a Cuba: “Situazione grave”

Inevitabile, poi, un commento su Alessandro Basciano, con Valeria Liberati che ha rivelato. “Mi sono presa del tempo per capire. Dopotutto con Ciavy avevo avuto una relazione di quattro anni e non di due mesi. Per intraprendere un’altra storia devi essere completamente libera sia di testa che di cuore. Con Alessandro non ci sentiamo e ho chiuso i rapporti. Inizialmente ci siamo sentiti telefonicamente e confidandomi con lui gli ho espresso quello che sentivo. Non è giusto che lui diventasse un chiodo scaccia chiodo. Lui se l’aspettava e lo ha capito perché è una persona abbastanza intelligente”.

Impostazioni privacy