The Big Bang Theory , Penny beccata senza un filo di trucco : com’è l’attrice

Gli attori, soprattutto le attrici, sovente nella vita privata, quindi quando tolgono i panni dei loro personaggi, sono molto diversi. Se una volta faticavamo a vederli nella loro quotidianità, ora, grazie ai Social, riusciamo anche a vederli con una certa frequenza. Anche nel caso delle femmine senza trucco! E così riconoscere in quegli scatti, talora semplici selfie, la nostra eroina preferita, può rappresentare un’impresa davvero ardua! E’ questo il caso di Kaley Cuoco che interpreta Penny nella sitcom america The Big Bang Theory.

Photo by – Google

Kaley Cuoco, una diva acqua e sapone sui Social  e nella vita reale

Sebbene anche nella sitcom Made In USA The Big Bang Theory che ha suscitato un grandissimo interesse anche nel nostro Paese, la vediamo bellissima grazie al suo bel viso e ai suoi capelli biondi, lunghi, fluenti e mossi, in realtà Penny, alias, Kaley Cuoco, nella vita di tutti i giorni, ama optare per outifit ancora più sportivi e per un trucco non solo ancora più acqua e sapone, ma talora persino inesistente!

Non per nulla sul suo profilo ufficiale Instagram, da lei stessa sapientemente gestito e, a dir poco seguitissimo, possiamo notare, tra i tantissimi selfie postati, uno in compagnia del suo dolcissimo amico peloso Ruby, con il quale sia è immortalata durante il momento del risveglio.

Lo scatto ovviamente, come è normale che sia, visto che lei è un’autentica star, è diventato, in men che non si dica, virale!

Photo by – Instagram

In pigiama e struccata in dolce compagnia: è irriconoscibile!

In pigiama, o forse con indosso una morbida camicia da notte rosa a maniche corte con il profilo azzurro o verde acqua, con molta probabilità con una stampa buffa posta sul davanti, la diva, perché di diva si tratta, si è mostrata ai suoi numerosissimi followers. E’ completamente struccata e i suoi capelli, per la verità non biondissimi ma scuri, sono malamente acconciati: forse nemmeno tenuti a bada da una morbida coda di cavallo ma da un banalissimo mollettone di plastica. Lei è ancor a letto e infatti possiamo notare nello scatto la presenza di cuscini e lenzuola bianche. Accanto a lei c’è il suo dolcissimo amico a 4 zampe. La donna guarda dritto all’obiettivo e i suoi occhi arrossati sono comunque dotati di uno sguardo molto intenso. E’ assonnata e visibilmente ancora stanca. Certamente è apparsa molto diversa non solo da come appare in TV, ma anche dalle cosiddette occasioni di gala, alle quali deve partecipare non tanto per svago ma anche e soprattutto per lavoro.

Photo by – Instagram

Leggi Anche -> Big Bang Theory, Amy la “bruttina” in realtà è uno schianto: ecco l’attrice [FOTO]

Leggi Anche -> The Big Bang Theory | 5 segreti che riguardano i protagonisti della serie tv

Sexy, sensuale e truccatissima nelle occasioni di gala

Se infatti proviamo a confrontare la foto, comunque sia dolcissima in compagnia del suo cagnolino, al quale ha dedicato un messaggio tenerissimo e ricco di amore, con un’altra durante una serata importante, la differenza è davvero importante e notevole! Al di là del fatto che le sue chiome sono nuovamente bionde, ben pettinate, fresche sia di shampoo che di piega, anche il suo viso appare rilassato e sapientemente truccato. Le sue labbra poi sono messe in primo piano da un rossetto rosso prugna, molto sensuale che ben si addice alla sua carnagione chiarissima. Gli occhi sono profondamente messi in risalto da un trucco scuro e magnetico. Il vestito si può intuire dalla stessa fotografia, è particolarmente scollato e mette piuttosto in mostra il suo decolleté.

Tuttavia se si osservano con attenzione gli altri scatti presenti sul suo profilo ufficiale Instagram, così come in altre pagine ove appare alle cosiddette serate di gala, si può notare che l’attrice non ami in realtà optare per un make-up molto pesante e soprattutto di usare rossetti o lucidalabbra vistosi. Inoltre per quanto concerne gli outfit, tende, salvo rare  eccezioni a puntare per lavoro a vestiti femminili ed eleganti, ma non sempre eccessivamente sexy e sensuali, mentre nella quotidianità preferisce mostrarsi senza trucco e con abiti più comodi, sportivi ed easy.

Impostazioni privacy