The Big Bang Theory | 5 segreti che riguardano i protagonisti della serie tv

Ecco i 5 segreti più oscuri che riguardano i membri del cast della serie tv di successo The Big Bang Theory.

The Big Bang Theory è considerata a tutti gli effetti una delle sitcom più belle, ben scritte, divertenti e variopinte degli ultimi anni. Negli ultimi anni, vi ricordate un altro show che fosse stato in grado di mantenere vivo l’interesse del pubblico per ben 12 stagioni di fila? Probabilmente no. Sicuramente ad aver portato al successo una serie tv come questa, composta da un gruppo di nerd fissati con le scienze e una vicina di casa bellissima e alla mano, sono stati i componenti del cast.

L’attore Jim Parson, nei panni del follemente idiosincratico Sheldon Cooper, Johnny Galecki nei panni del suo compagno di stanza di lunga data Leonard Hofstadter, e Kaley Cuoco nei panni della loro vicina, trasformata rispettivamente in miglior amica e moglie, è riuscita a farli staccare dalla passione per i fumetti a favore di una vita più consona a dei ragazzi della loro età.

Per ricordare un successo televisivo senza pari, tra i tanti segreti che riguardano The Big Bang Theory, ecco 5 piccole curiosità che riguardano la loro vita privata e professionale. Sicuramente alcune di queste notizie sarà sfuggita anche ai fan più accaniti.

La storia d’amore super segreta sul set

Alla fine gli scrittori di The Big Bang Theory smisero di scherzare e unirono definitivamente i vicini Leonard (Johnny Galecki) e Penny (Kaley Cuoco). Durante i primi anni dello show, la relazione di Leonard e Penny era più complicata di quella di Ross e Rachel in Friends. Fatto sta, che tra una scena e l’altra alla fine i due attori hanno portato la loro storia d’amore anche fuori dal set.

Nel 2010 la Cuoco in un’intervista per la CBS Watch! dichiarò di aver avuto una relazione d’amore per quasi due anni tenuta super segreta da tutto e tutti. Poco dopo, la bellissima vicina di casa di Leonard, confessò che tra loro due ci fu un vero legame fondato su un sentimento vero e sincero.

A confermare le sue parole, l’intervista di Galecki sempre a CBS Watch! nella quale disse: “Kaley non è solo una ex, è una parte della mia vita. Solo che non mi piace parlarne, per tutti i fan che sono affezionati ai personaggi di Leonard e Penny.”

La strana relazione tra Sara Gilbert e Johnny Galecki

Sara Gilbert è apparsa per la prima volta nel ruolo della fisica sperimentale Leslie Winkle durante la prima stagione di The Big Bang Theory e il suo personaggio era strettamente legato a quello di Leonard, aka Johnny Galecki. Non tutti sanno però, che anche fuori dal set, iniziarono una relazione d’amore, fino a quando l’attrice non si è resa conto che in realtà le piacevano le donne.

Galecki notò che stava succedendo qualcosa di strano quando la sua fidanzata si mostrava scontante e in una relazione definita come “una specie di seccatura”. Dopo essersi lasciati, la Gilbert decise di fare coming out nel 2011, ottenendo il permesso di Galecki di raccontare la loro storia, che in un certo senso aiutò l’attrice a fare chiarezza nella sua vita sessuale.

Leggi anche: Young Sheldon | La terza stagione della serie da oggi su Infinity

Scusa, chi è Chuck Lorre ?

The Big Bang Theory è solo uno dei tanti programmi TV di successo creati almeno in parte da Chuck Lorre. È giusto ricordare che grazie a lui abbiamo potuto vedere sitcom divertenti come Due uomini e mezzo e Dharma & Greg. Eppure, nonostante abbia lavorato come attore per Hollywood per la maggior parte del decennio prima di interpretare il ruolo di Sheldon Cooper, Jim Parsons non aveva mai sentito parlare di Lorre.

Quando l’agente di Parsons lo chiamò per dirgli che aveva un’audizione per “il nuovo pilot di Chuck Lorre”, Parsons pensò che l’agente intendesse la sitcom creata da Chuck Woolery, noto per alcuni show come Scrabble e Love Connection. Alla luce di questo pensiero, Jim non riusciva a capire perchè tutti erano entusiasti di questo provino, mentre invece lui era molto tranquillo. Fortunatamente, poco dopo il suo manager gli fece capire che aveva preso un granchio.

Il divorzio della star Kaley Cuoco

Nel settembre 2013, Kaley Cuoco ha deluso tutti i fan della coppia composta da Penny e Leonard quando la ragazza ha annunciato il suo fidanzamento con il tennista professionista Ryan Sweeting dopo soli tre mesi dall’inizio della loro frequentazione. Solo dopo pochi giorni, il tutto venne ufficializzato sul red carpet e attraverso un tatuaggio sulla sua schiena con la loro data speciale: il 31 dicembre 2013. Ma mentre i tatuaggi generalmente durano per sempre, il primo matrimonio della Cuoco non lo è stato. La causa che portò alla rottura definitiva della loro relazione, i problemi di alcol e droghe dello sportivo. Peccato che a farne le spese – in tutti i sensi – fu l’attrice con oltre 330 mila dollari per un accordo prematrimoniale oltre alle spese legali.

Leggi anche: Coronavirus | Infinity e Prime Video gratis per i residenti nelle zone rosse

Il piccolo incidente di Melissa Rauch

Nel primo episodio della settima stagione di The Big Bang Theory , intitolato L’insufficienza dell’Hofstadter, Bernadette (Melissa Rauch) e Amy (Mayim Bialik) partecipano insieme a una convention fuori città e condividono una camera d’albergo. È stato durante le riprese di una di quelle scene che la Rauch ha provocato involontariamente e davanti al pubblico di uno studio dal vivo, un piccolo incidente hot.

Leggi altre notizie di Tv- Serie Tv e Fiction: Clicca Qui

L’attrice impegnata in una scena a letto, per scaldarsi le mani, come fa solitamente a casa, dall’inquadratura del regista e del produttore sembrava stesse facendo altro. L’imbarazzo dei presenti venne confermato dai vertici altri, quando le dissero: “Dobbiamo vedere le tue mani nella prossima ripresa. Sembrava che ti stessi divertendo troppo con te stesso sotto le coperte.”

Impostazioni privacy