Uomini e Donne, Giovanna Abate umore nero | Confessa suo difetto

Non c’è pace per l’ex tronista Giovanna Abate: difatti pare che la giovane non stia passando un gran periodo e che il suo umore non sia particolarmente brillante. Il motivo? Ne ha parlato lei stessa a cuore aperto in un suo video Social. La rivelazione è sconcertante!

Photo by – Google

Giovanna Abate e la sua estate da single senza Sammy

Bella, sensuale e famosa: certamente lei, l’affascinante ex tronista di Uomini & Donne Giovanna Abate, particolarmente seguita sui Social, in nome di questa sua importante esperienza televisiva, non si aspettava di passare un’estate così complicata e difficile: difatti, sebbene sul suo profilo ufficiale Instagram si sia mostrata più volte in costume da bagno al mare come una novella sirena, pare che non sia stata molto felice!

Difatti, dopo il fallimento della sua storia d’amore assai tormentata e chiacchierata con Sammy Hassan, che ha conosciuto proprio negli studi televisivi del noto dating show di Canale 5, il suo cuore non ha goduto di particolare contentezza!

E così ora pare che, nonostante la sua giovinezza, voglia starsene un po’ da sola e stare single per un certo periodo di tempo. In pratica ha deciso – almeno per il momento – di amare maggiormente sé stessa e di ritrovare, giorno dopo giorno, le sue priorità di vita, poiché l’ennesima delusione amorosa l’ha messa seriamente KO a livello psicologico, emotivo e caratteriale.

 

Photo by – Google

Nessun nuovo amore per lei

Certo, la sua storia con Sammy è stata davvero lampo, poiché è durata solo 8 giorni, ma per lei sono stati comunque importanti e significativi. A tal proposito ha dichiarato: “Provo l’ amaro in bocca per quegli otto giorni passati insieme che per lui non hanno significato nulla.”

E per quanto concerne i rumors che l’avrebbero vista durante questa assai particolare estate 2020 nuovamente vicina al suo ex Sammy, o ad altri baldi giovani, lei ha prontamente dichiarato: “Si tratta di segnalazioni non vere e  quando ho letto le notizie che circolavano ho sorriso. Non ho mai visto questi ragazzi!”.

E riguardo a una possibile sua nuova esperienza a Uomini & Donne sempre come tronista ha confessato “Ho vissuto un percorso molto intenso e per pensare ad un’ipotesi di questo tipo, dovrei fare una carica di meditazione. Sono una persona che vive le cose e le situazioni a 360°!”.

Photo by – Instagram

Leggi Anche -> Giovanna Abate foto in costume | Fan preoccupati | “Sei magrissima”

Leggi Anche ->Sammy Hassan rompe il silenzio | La verità sulla relazione fuori Uomini e Donne

Rivelazione shock sui Social: Giovanna si confessa ai fan

Ma al di là di essere una persona piuttosto meditativa, romantica e sensibile, che ama buttarsi con anima e cuore nei sentimenti, pur essendo stata ferita tante volte dagli uomini, possiede anche un aspetto caratteriale molto complesso e difficile da gestire, che ha rivelato di recente ai suoi numerosi followers tramite un cliccatissimo video pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram. La rivelazione è davvero sconvolgente!

Giovanna, bellissima, con capelli lunghi neri corvini lasciati sciolti e naturalmente lasciati mossi, ben truccata, seppur in maniera leggera, e con indosso una leggera t-shirt a maniche corte nera, si rivolge direttamente ai suoi fan, per dare loro, com’è diventata ormai una piacevole consuetudine, il suo buongiorno. Un buongiorno non particolarmente felice per lei, non solo perché dopo un’estate al mare è tornata a Roma, dove risiede, ma anche e soprattutto per il fatto che, una volta tornata a casa, si è trovata uno scenario climatico che l’ha fatta a dir poco rabbrividire e rattristare: pioggia e ancora pioggia!

Insomma, pare che la giovane sia, come molte persone, meteoropatica e che pertanto le giornate uggiose non la aiutino a tenere alto il morale. Un morale che lei ha piuttosto a terra già da tempo a causa di Sammy. E chissà che non possa presto tornare il sole nella sua vita grazie alla nascita di un nuovo amore…

https://www.instagram.com/p/CEjfTxCpFfW/

 

Impostazioni privacy