Anticipazioni ll Segreto dal 7 all’11 Settembre: si teme per Francisca

La settimana che va dal 7 all’11 Settembre si annuncia piena di novità per Il Segreto, la nota soap spagnola che tiene incollati i telespettatori non sarà priva di colpi di scena. Ad interessare è soprattutto la perquisizione delle guardie e del Capitano che sono alla ricerca di Pablo e sperano di trovarlo all’interno della villa.

Il Segreto, Manuela aiuta Pablo

Manuela cerca di far capire a Ignacio che deve trovare un modo per intrattenere le guardie evitare l’arresto a Pablo. Il Solozabal  a questo punto si reca dal figlioccio e a quel punto viene a scoprire ha una relazione con Carolina. Per evitare l’arresto poi parla con il  Capitano Huertas che convinto dal padre di Rosa accetta le giustificazioni del giovane. In attesa d’essere ricevuto dal giudice Pablo tenta la fuga ma viene fermato da Carolina che lo convince ad aspettare Ignacio che sta per tornare dopo il colloquio con il giudice.

Al suo ritorno Ignacio spiega a Pablo che la sua libertà ha un prezzo, la sua permanenza a Puente Viejo non è più sicura e l’unica strada da intraprendere è quella di lasciare la città. Manuela non concorda con le decisioni prese da Ignacio che oltre tutto nasconde un segreto che conosce solo Urrutia e che gli provoca dei sensi di colpa.

https://www.instagram.com/p/BizpF6YBPoe/

Leggi anche —-> Alessia Marcuzzi in riva al mare: lato b insabbiato

Leggi anche —-> Cecilia Rodriguez, stoccata a De Martino | La sorella di Belen se ne frega

Il Segreto: si teme per Francesca e per la sua libertà

Nelle puntate che andranno in onda la prossima settimana sarà protagonista anche Donna Francisca la cui libertà e incolumità sono in serio pericolo. Francisca ha una discussione con la Montenegro e nel frattempo zia Eulalia e Campuzano preparano una trappola per la Marchesa che desidera tornare a Puento Viejo: la vita di Francesca potrebbe essere in serio pericolo.

Gunther invece continua a cercare Onesimo, è certo che non è morto, e anche se Hipolito è intento a preparare la veglia per il cugino Gunther fa domande in paese certo di trovare delle informazioni importanti che confermino che Onesimo è vivo e solo l’intervento convinto di Capitano Huertas fa dissuadere l’uomo dalle sue convinzioni. A questo punto Gunther lascia il paese certo che non può più fare più niente di utile a Puento Viejo. Adolfo e Marta hanno un rapporto speciale di questo se ne accorge anche Isabel che decide d’approvare la loro presunta relazione.

Impostazioni privacy