Alessia Marcuzzi in riva al mare: lato b insabbiato

Ancora voglia di mare per Alessia Marcuzzi: in attesa di tornare in tv con Temptation Island, la bella conduttrice si gode gli ultimi giorni di relax.

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi- Foto Ig- Meteoweek

Occhiali da diva e posa da superstar: Alessia Marcuzzi incanta tutti i suoi follower grazie alle ultime foto pubblicate sul suo profilo Instagram.

Tra pochi giorni la conduttrice sarà impegnata con Temptation Island, ma nel frattempo si concede un momento di benessere in riva al mare, accompagnando le foto con la didascalia “Day off”.

Alessia Marcuzzi, ultimi giorni d’estate

La Marcuzzi non si rassegna alla fine dell’estate e posta uno scatto che la vede immortalata sulla spiaggia in bikini, in tutta la sua bellezza. La sabbia sembra incorniciare il suo lato b perfetto e sempre ammirato dai molti fan che la seguono sui social.

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi- Foto Ig- Meteoweek

Gambe lunghe e fisico slanciato: Alessia si è sempre distinta tra le conduttrici televisive per la sua indiscutibile bellezza, ma anche per la sua spontaneità e la sua capacità di entrare in empatia con i protagonisti dei programmi presentati.

Proprio per queste sue caratteristiche, Maria De Filippi ha deciso di confermarla nuovamente al timone del reality più atteso, quello in cui le relazioni amorose vengono messe a dura prova. Negli ultimi mesi qualcuno ha insinuato che anche la relazione della stessa Marcuzzi sia stata messa in crisi.

LEGGI ANCHE ——-> Alessia Marcuzzi, la conduttrice fa partire la denuncia: “Orrore”

LEGGI ANCHE ——-> Alessia Marcuzzi vs Filippo? A rischio la conduzione di Temptation Island

Matrimonio in crisi? La risposta della Marcuzzi

Il matrimonio con Paolo Calabresi Marconi che dura dal 2014, ha dovuto subire i pettegolezzi riguardo all’ipotetica relazione clandestina con Stefano De Martino scoperta da Belen Rodriguez.

A proposito di queste indiscrezioni Alessia ha risposto: “Non presto il fianco ai gossip perché so che fa parte del mio lavoro. Ma la cosa che mi stupisce è che, spesso, la gente preferisca credere più a ciò che ascolta rispetto che a ciò che vede, forse perché è più stuzzicante”.

Questione definitivamente archiviata o nel futuro usciranno ulteriori dettagli sulle strane voci messe in giro?

Impostazioni privacy