Bake Off Italia, infortunio per Peperita: la Drag Queen si ritira dal programma

Mario Luizzi, in arte Peperita, è stata la prima Drag Queen ad entrare a far parte del cast dei concorrenti di Bake Off Italia. L’esperienza però è già terminata dopo la prima puntata a causa di un infortunio.

Peperita – Fonte: Twitter

Infortunio per Peperita

È già terminata dopo la prima puntata, andata in onda venerdì 4 settembre, l’avventura di Peperita a Bake Off Italia. La drag queen è caduta inciampando su una pietra nel corso della gara e ha riportato un infortunio che le è costato il ritiro dal programma. Giacomo Luizzi, infatti, si è purtroppo lussato un ginocchio e come annunciato da Benedetta Parodi nel corso della puntata la drag queen non farà, almeno per il momento, parte del programma. Peperita, infatti, sembra avere intenzione di tornare.

Peperita – Fonte: Instagram

L’annuncio sui social

Peperita su Instragram ha, a sua volta, raccontato come sta. A tal proposito, attraverso il suo account ha scritto: “Ebbene si come scritto in vari post ho iniziato con il botto, capita. La tensione e l’emozione giocano brutti scherzi col risultato un ginocchio lussato che mi ha lasciato 35 giorni chiuso in casa. L’importante nella vita non è quante volte si cade ma come ci si rialza, ed io mi sono rialzato, forte più di prima..vi chiederete se sono stato male. Bhe si tantissimo e fisicamente che psicologicamente ma grazie al mio masso terapista sono rinato grazie Alessandro San Filippo hai le mani d’oro..la mia esperienza a Bake Off si è dovuta interrompere? Io al posto vostro resterei sintonizzato….Peperita non la ferma nessuno, figuriamoci una pietrolina“.

LEGGI ANCHE –> Bake Off Italia, che fine ha fatto la vincitrice Roberta Liso? Eccola oggi

LEGGI ANCHE –> Masterchef Italia, che fine ha fatto Valerio Braschi? Eccolo oggi [FOTO]

In attesa di vedere se e quando ritornerà Peperita, ricordiamo chi sono i concorrenti che si contendono il titolo di Miglior pasticcere amatoriale d’Italia. Fra loro c’è Alessandra, che si fa chiamare “Bouganville” per il suo modo di vivere con la testa fra le nuvole. Alessia, maestra d’asilo; Arturo, che si definisce un nerd appassionato di cucina e di tecnologia; Chiara, food-writer e food-blogger. Tra gli altri si ricordano: Donato, che alla vita da ufficio accosta la passione per il lavoro da barman, Elisabetta, 59 anni di Milano, Fedele, attore teatrale e conduttore radiofonico, Matteo, 3 enne milanese, Monia, che ha sposato il cake design come scelta di vita, Sara, di professione designer e Valeria,  cantante lirica. Vi sono poi Gino, soprannominato “Gino Pasticcino”, studente di storia dell’arte alle prese con la cucina vegetariana, Giovanni, tecnico informatico amante della moda, Philippe, fisioterapista di Trento, ed Elena, 20enne che vuole aprire una pasticceria.

Un abbraccio stellare a Peperita che purtroppo si ritira dalla sfida di #BakeOffItalia. ? pic.twitter.com/iS20bhh4Jc

Impostazioni privacy