Clarissa Marchese e Federico Gregucci tornano in Italia: perchè hanno lasciato Miami

Clarissa Marchese e Federico Gregucci coppia doc uscita dal programma di Uomini e Donne hanno deciso di tornare in Italia dopo aver trascorso 3 anni a Miami. Clarissa ha reso noto sul suo profilo Instagram di voler abbandonare l’America e fare rientro a Firenze, dove sembra il marito abbia trovato un lavoro.

Clarissa Marchese e Federico Angelucci: ritorno a Firenze

Le ragioni che hanno portato Clarissa e Federico a fare rientro nella loro terra sono molteplici, oltre ovviamente a quelle professionali ci sono quelle legate alla loro vita privata. Genitori da qualche mese della piccola Arya, Clarissa ha partorito in piena pandemia e nel rispetto delle norme anti-Covid emanate in ogni paese al mondo ha avuto la bambina tutta sola.

Il fatto di dover crescere la piccola Arya in uno stato lontano, ma soprattutto senza la famiglia vicino ha indotto la coppia, che nel frattempo è riuscita anche sistemare alcuni affari professionali, a tornare in Italia. Federico e Clarissa sono molto felici di questa scelta, potranno così far crescere la loro famiglia e sentirsi finalmente a casa con l’aiuto e il sostegno anche dei loro amici e congiunti.

Clarissa Marchese: “L’America mi mancherà!”

Ai followers curiosi che hanno chiesto a Clarissa Marchese se questa decisione ha rivoluzionato i loro piani e se le mancherà l’America l’ex Miss Italia ha risposto decisa: “Sì, certamente. Mi mancheranno i nostri posti, la nostra sana routine, ma soprattutto i nostri amici che per tre anni sono stati la nostra famiglia. Abbiamo vissuto un’esperienza bellissima ma l’arrivo di Arya ha stravolto le nostre priorità. Adesso per noi la cosa più importante è stare più vicino alle nostre famiglie”.

https://www.instagram.com/p/CCdk10mhXIS/

Leggi anche —->Andrea Zelletta, chi è: Uomini e Donne, curiosità, fidanzata, GF Vip

Leggi anche —->Enzo Capo al centro dello scandalo a Uomini e Donne

Clarissa ha anche spiegato perchè la coppia ha scelto Firenze e non i luoghi della loro infanzia: Federico è di Roma mentre l’ex tronista è originaria della Sicilia. Ha spiegato l’ex tronista il motivo che li ha portati a scegliere il capoluogo toscano: “Principalmente per il lavoro di Fede. Poi comunque lui ha vissuto per 5 anni lì, io sono stata più volte e piace tanto ad entrambi. Ci sembra un ottimo posto per mettere radici.” Clarissa continuerà a lavorare come web influencer mentre non è ancora chiaro cosa farà Federico a Firenze.

Impostazioni privacy