“D’Alessio mi ha stravolto la vita” | La confessione della ballerina

Giusy Lo Conte è sempre più innamorata del suo Claudio D’Alessio, figlio primogenito di Gigi. E ora, a suggellare il loro forte legame, è un evento assai lieto. Un evento che ha indotto la ballerina a dichiarare che “D’Alessio le ha letteralmente stravolto la vita”.  La dichiarazione è sui Social.

Photo by – Instagram

Giusy Lo Conte sempre più innamorata di Claudio D’Alessio

Bella, bellissima e sensuale, oltre che dotata di un fascino mediterraneo che non può passare inosservato, soprattutto perché coadiuvato della classica presenza delle curve al punto giusto: lei, la splendida Giusy Lo Conte, ballerina di punta dei programmi di Mamma Rai, è riuscita a conquistare il cuore di un playboy incallito quale Claudio D’Alessio, figlio primogenito di Gigi.

Il giovane – lo ricordiamo per dovere di cronaca – ha un curriculum amoroso di tutto rispetto, che gli ha permesso, viste le sue famose  ex, di essere perennemente al centro di bufere mediatiche legate al vasto mondo del Gossip, che regna sovrano in Italia. Ovviamente essere anche il figlio di Gigi gli ha” concesso” di essere particolarmente chiacchierato.

Ma ora, per lui e per la sua famiglia, e soprattutto per la sua dolce metà, è tempo di festeggiamenti: infatti è appena avvenuto un lieto evento che ha portato la ragazza a dichiarare con il cuore ricco di letizia che “D’Alessio  le  ha stravolto la vita!”.

Photo by – Instagram

Lui le ha stravolto la vita: la dedica è sui Social

Eccolo il motivo dello stravolgimento della sua esistenza: la nascita della piccola Sofia, che lei stessa ci presenta sul suo seguitissimo profilo ufficiale Instaram. La bimba è sdraiata sul letto e il papà le bacia amorevolmente il pancino. Un papà del quale lei è sempre più innamorata e al quale ha dedicato nella didascalia di questo meraviglioso scatto una dedica da vera innamorata!

” Oggi mi sento di scrivere due righe per ringraziare dal profondo del mio cuore le nostre famiglie, i nostri amici e tutti coloro che anche solo con un messaggio mi hanno trasmesso affetto e amore in questi 9 splendidi mesi di gravidanza… Ma prima di tutto devo ringraziare la persona più importante della mia vita… TU Claudio D’Alessio , che sei arrivato all’improvviso ed hai stravolto la mia vita rendendola tutto quello che ho sempre desiderato che fosse…E che mi rendi felice ogni giorno prendendoti cura di me… Oggi domani e per sempre …Ti amo…”.

Tuttavia c’è da dire che già il 26 agosto, quando Claudio è diventato papà  per la seconda volta, visto che è già papà di Noemi, che oggi ha 14 anni, nata dalla sua relazione passata con Francesca, ha annunciato la nascita della piccola Sofia, in moltissimi avevano affollato i Social per congratularsi, compresa la splendida Anna Tatangelo, celebre ex di suo padre, che è rimasta in buoni rapporti con la famiglia D’Alessio.

Photo by – Instagram

Leggi Anche -> D’Alessio , chi è la compagna del figlio Claudio: ballerina di Made In Sud

Leggi Anche -> Gigi D’Alessio si allarga la famiglia : gioia per il cantante

Una mamma bellissima

Però -certamente- il gesto di mamma Giusy ha scaldato maggiormente i cuori della coppia, oltre che di nonno Gigi che è al settimo cielo per la venuta al mondo della sua bella nipotina. Ma ora la giovane, che ha anche ringraziato nel lungo post tutte le persone, familiari e amici, che le sono state accanto durante i nove mesi della gravidanza, dovrà rimettersi in riga, per riprendere la sua forma fisica perfetta, sebbene, come possiamo notare dalle fotografie pubblicate su Instagram, lei non abbia preso chili di troppo, mentre aspettava la sua creatura. E ora , diventata mamma da pochissimi giorni, appare ancora più bella di prima, perché arricchita da una luce speciale negli occhi, che solo una genitrice può possedere.

Impostazioni privacy