Davide Basolo grida alla rivolta fuori Uomini e Donne: “Vivo in un paese di odiatori…”

Dopo Uomini e Donne, Davide Basolo non si contiene e grida alla rivolta contro odiatori seriali e leoni da tastiera che criticano tutti in modo non costruttivo. L’ex corteggiatore è senza pietà.

Davide Basolo – MeteoWeek

Manca davvero poco al ritorno in onda di Uomini e Donne. Lunedì 7 settembre, il dating show di Maria De Filippi tornerà su Canale 5 e i telespettatori più affezionati non stanno più nella pelle. Dalle prime indiscrezioni, ci saranno moltissime novità in questa stagione.

Instagram – MeteoWeek

Quella più eclatante sarà, senza dubbio, l’unione dei due troni, over e classico, in un’unica puntata. Una trovata già sperimentata durante il lockdown, che sicuramente sconvolgerà gli equilibri di molti all’interno dello studio.

Davide Basolo incita alla rivolta dopo Uomini e Donne

Tuttavia, soprattutto per quanto riguarda i protagonisti del trono classico, alcune speranze dei fan sono state disattese. Infatti, da ciò che si è saputo, i tronisti maschi saranno Davide Donadei e Gianluca De Matteis, entrambi vincitori del sondaggio lanciato durante l’estate. Ciò significa che non c’è più posto per Davide Basolo a Uomini e Donne, almeno per il momento.

Giovanna Abate – MeteoWeek

Tutti i suoi follower si erano augurati di vederlo seduto sul trono, dopo aver saputo che Davide Basolo non era la scelta di Giovanna Abate. Tuttavia, sembra proprio che l’avventura a Uomini e Donne sia, ormai, un capitolo chiuso per l’ex corteggiatore, il quale ha dichiarato di essere ancora single, ma di non pensare più a Giovanna.

Basta “odiatori seriali e leoni da tastiera”

Ultimamente Davide Basolo si sta esponendo un po’ di più sui social e, in una storia, grida alla rivolta contro quelli che definisce “odiatori seriali”, di cui sarebbe pieno il nostro Paese. “Sempre più convinto di vivere in un Paese pieno di odiatori seriali, leoni da tastiera, distruttori e detrattori di tutto e tutti, costruttori del nulla cosmico, maestri del niente. L’umiltà dote ormai sconosciuta… Godete più degli insuccessi altrui, che dei vostri successi”.

Leggi anche -> Raffaella Mennoia foto inaspettata | Sorpresa tanto attesa a Uomini e Donne

Leggi anche -> Valentina Autiero nuova delusione | Anticipazioni scioccanti a Uomini e Donne

Con queste parole dure, ma molto sentite, Davide Basolo si è sfogato delle troppe critiche non costruttive che gli è capitato di leggere. Un atteggiamento estremamente diffuso sui social, da parte di molti. Si tratta di una piaga che l’ex corteggiatore di Uomini e Donne sente molto, perciò ha voluto esporsi e dire la sua.

Impostazioni privacy