Elisa Isoardi accoccolata sul divano | Spunta lui | “Relax”

Elisa Isoardi, ormai orfana de La Prova Del Cuoco, e prontissima per Ballando Con Le Stelle, nonostante la bufera mediatica che ha travolto la trasmissione di Milly Carlucci, si consola a casa in compagnia del suo grande amore. E non si tratta di un “certo” Raimondo…

Photo by – Instagram

Elisa Isoardi sempre più bella, sensuale e felice. Sarà forse merito del suo nuovo amore?

In estate ci ha fatto sognare letteralmente ad occhi aperti  con scatti al mare ove è  stata messa chiaramente  in luce la sua straordinaria fisicità. Lei, l’affascinante Elisa Isoardi, orfana de La Prova Del Cuoco, che non andrà più in onda su Rai Uno, si  è allenata  assai duramente negli ultimi messi per la messa in onda di Ballando Con Le Stelle, condotto sempre dalla splendida Milly Carlucci, sebbene la trasmissione sia nelle ultime settimana  al centro di un’importante bufera, poiché alcuni partecipanti sono risultati positivi al tampone Covid.

E lei è stata avvistata in atteggiamenti piuttosto complici con il suo maestro di ballo, il bellissimo Raimondo Todaro, che, dal canto suo, è stato molto chiacchierato negli ultimi mesi per la fine del suo matrimonio con la ballerina Francesca Tocca, autentica star di Amici. I due sono stati avvistati nella Capitale a passeggiare mano nella mano e immediatamente paparazzati.

La coppia piacerebbe molto ai fan della trasmissione, che hanno potuto ammirare nuovamente Elisa durante una giornata di sole a Fregene, in costume nero particolarmente scollato e dotato sulla schiena di seducenti laccetti. Felice e sorridente ha trascorso la giornata a prendere il sole, a fare qualche bagno in mare e a chattare col suo telefonino. Non per nulla sui suoi Social appare sempre molto felice. “Sempre col sorriso”, scrive in ogni post. Il merito sarà -forse- di Raimondo?

Photo by – Instagram

Presa da Raimondo ma intanto a casa, in relax, si consola ” con un altro”, il suo vero grande amore

Ma sebbene i due, come sostiene il settimanale Oggi, che ha pubblicato alcune fotografie in esclusiva, si sono dati a coccole e tenerezze con tanto di bacetti, pare che lei possa contare quotidianamente a casa propria sulla presenza di un altro amore. Un amore a quattro zampe che da anni fa parte della sua vita: si tratta del dolcissimo Zenit, autentica star dei Social.

Non per nulla gli è stato anche dedicato un seguitissimo profilo ufficiale Instagram, ove appare in compagnia della tanto celebre padroncina. Dulcis in fundo anche nelle varie dirette che Elisa metteva in atto nel periodo del lockdown, il cagnolino è apparso con una certa assiduità, essendo molto richiesta la sua presenza anche dai followers.

E come avrà preso in caso Zenit la possibile nascita di un nuovo amore? Avrà accettato in qualche maniera la presenza di Raimondo nella vita di Elisa? Un’Elisa che appare più bella e in forma che mai, e pronta a tornare in TV alla conduzione di Check-Up, un programma dedicato alla Medicina.

Photo by – Instagram

Leggi Anche -> Elisa Isoardi , bomba sexy di Ballando Con Le Stelle | Addio alla cucina

Leggi Anche -> Elisa Isoardi, scollatura da paura e forme da urlo: la foto che manda in tilt i fan

“Galeotto” fu Ballando

Dal canto suo, non ha voluto rilasciare dichiarazioni ne smentite riguardo alla sua possibile nuova liason amorosa, nemmeno quando Diva e Donna l’ha immortalata sempre più unita con Raimondo. E neppure lui, fresco di separazione, ha voluto dire qualcosa a riguardo, forse   anche per tutelare la sua bambina, nata dall’unione con l’ormai ex moglie Francesca Tocca, che tra alti e bassi pare proseguire la sua relazione amorosa con il giovane ballerino, conosciuto proprio negli studi televisivi del noto talent di Canale 5, Valentin.

E chissà se ora, come è successo nelle edizioni passate, anche Ballando Con Le Stelle non sia stato “galeotto” per la nascita di una nuova coppia, quella formata -per l’appunto- dalla splendida Elisa e dall’affascinante Raimondo.

Impostazioni privacy