Elisa Isoardi, la conduttrice in difficoltà chiede aiuto ai fan sui social

Tra le conduttrici più apprezzate e conosciute del mondo dello spettacolo nostrano, Elisa Isoardi ha di recente pubblicato un video sui social chiedendo aiuto ai propri fan. Cosa è successo?

Elisa Isoardi – Fonte: Facebook

Elisa Isoardi sui social

Particolarmente seguita sui social, dove vanta tantissima follower, Elisa Isoardi ha di recente pubblicato un video attraverso il quale pare abbia chiesto aiuto ai propri follower. Pronta ad ammaliare il pubblico in coppia con Raimondo Todaro a Ballando con le stelle, la Isoardi ha pubblicato un video chiedendo ironicamente aiuto ai propri fan. Il motivo? Sembra che Raimondo Todaro la sottoponga da diversi giorni ad un allenamento piuttosto duro e stressante. Nonostante questa divertente pseudo-richiesta di aiuto, la conduttrice sembra essere davvero in ottima forma in questo periodo.

Ma non solo, tra la Isoardi e Raimondo Todaro sembra esserci una grande sintonia, con molti che hanno iniziato a chiedersi se tra i due ci sia effettivamente qualcosa. Entrambi, infatti, sono single e i fan continuano a mostrare grande interesse in merito ai rumors sui due protagonisti della prossima edizione di Ballando con le stelle. Al momento, ricordiamo, non vi sono in realtà dichiarazioni da parte di Elisa Isoardi e Raimondo Todaro e non resta quindi che attendere eventuali conferme o smentite in merito da parte dei due diretti interessati.

Elisa Isoardi – Fonte: Facebook

In attesa di Ballando con le stelle

Manca poco all’inizio della prossima edizione di Ballando con le stelle, con al timone ovviamente Milly Carlucci assieme a Paolo Belli. La giuria composta da Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni e Fabio Canino.

Leggi Anche ->   Milly Carlucci e Maria De Filippi, scontro tra regine | È guerra aperta

Leggi Anche ->  Milly Carlucci, avete mai visto il figlio? Chi è Patrick Donati

Per quanto riguarda le coppie maestri-concorrenti, invece, sono state di recente ufficializzate attraverso il canale Instagram del programma. Ebbene Barbara Bouchet ballerà con Stefano Oradei, Lina Sastri con Simone Di Pasquale, Rosalinda Celentano con Samuel Peron, Vittoria Schisano con Marco De Angelis, Elisa Isoardi con Raimondo Todaro, Alessandra Mussolini con Mykael Fonts, Tullio Solenghi con Maria Ermachkova, Ninetto Davoli con Ornella Boccafoschi, Paolo Conticini con Veera Kinnunen, Daniele Scardina con Anastasia Kuzmina, Antonio Catalani con Tove Villfor, Costantino della Gherardesca con Sara di Vaira e Gilles Rocca con Lucrezia Lando.

 

Impostazioni privacy